• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA consiglio pc gaming preassemblato Amazon

Pubblicità
vedi tu io preferisco sempre la garaznia italiana
mh boh intanto aspetto ancora il rimborso ora vedo, tornando al case, niente, quello che mi avete consigliato scontato non ci entra nemmeno capovolto dentro la mia scrivania e non saprei dunque dove metterlo, facendo due calcoli se mi dite che il noua non va bene, torno al gamdias che mi avevi consigliato all'inizio a 70€, è che ha solo 3 ventole non so se è un problema
 
mh boh intanto aspetto ancora il rimborso ora vedo, tornando al case, niente, quello che mi avete consigliato scontato non ci entra nemmeno capovolto dentro la mia scrivania e non saprei dunque dove metterlo, facendo due calcoli se mi dite che il noua non va bene, torno al gamdias che mi avevi consigliato all'inizio a 70€, è che ha solo 3 ventole non so se è un problema
va bene è sicuramente un poco meglio del noua
l'xt pro era ottimo perchè in promozione
 
ragazzi mi è arrivato il rimborso, e ho già acquistato tutto, ricapitolando, i componenti sono:
tutti quelli scritti qui e la 4060 Asus al posto della 3050
dunque tempo che mi arrivano i componenti, qualcuno mi sa indicare una guida su come si assembla un pc simile o con queste componenti? perché vedo tutorial che iniziano a mettere cose a liquido, poi iniziano a dire "questo può variare da pc a PC" ecc ecc, quindi non so, se sapete indicarmi qualche video o guida che mi possa aiutare vi ringrazio
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top