- Reazioni
- 1,448
- Punteggio
- 143
Dalle foto si vede che puoi tirare ancora un po' più avanti il case, fallo no?quasi attaccato al muro, però ha quei 7 cm dal muro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dalle foto si vede che puoi tirare ancora un po' più avanti il case, fallo no?quasi attaccato al muro, però ha quei 7 cm dal muro
si scusate aggiornamento, avevo messo i cavi del case in una sezione non sua, si è acceso e al momento tutto okdevi ricontrollare il cablaggio se non si accende hai lasciato qualcosa o proprio non hai attaccato l'alimentazione
te l'ho detto quando non si accende qualche cavo non è al suo postosi scusate aggiornamento, avevo messo i cavi del case in una sezione non sua, si è acceso e al momento tutto ok
perché che ci fannolòascia perdere i benckamrk su you tube
la barra di Nvidia ALT+R va bene? poi video fatto come?lo stuttering va valutato con un video e la barra del frametime a vista
no devi usare afterburner e tutti i dati a schermoperché che ci fanno
la barra di Nvidia ALT+R va bene? poi video fatto come?
non ho cpaito la domandaperché che ci fanno
e perché i driver vanno a peggiorare col tempo?Secondo quelli sono stai fatti in condizioni di driver
cambia tutto con il tempo anche fgli aggiornamenti graficie perché i driver vanno a peggiorare col tempo?
non è possibile interpreti male i dati o non hai le stesse impostazioni graficheno no i video che ho visto sono con 5600 senza x e 4060 , forse qualche differenza minima tipo 3600mhz di RAM anziché 3200 ma non penso sia il problema che causa 30 fps di differenza
boh può darsi poi verifico megliocambia tutto con il tempo anche fgli aggiornamenti grafici
non è possibile interpreti male i dati o non hai le stesse impostazioni grafiche
ma riguardo questo?. il g-sync su Minecraft non so perché ma me lo fa andare peggio con tanto di stuttering, su altri giochi mi pare invece che migliora, non capisco...
non è possibile che il g'-sync ti faccia andare peggio un giocoma riguardo questo?