- Reazioni
- 1,448
- Punteggio
- 143
Non è corretto, aiutalo! Sii superiore, non ha senso fargli fare quella robaottimo, ovviamente non gli dirò che è pessimo, così impara a fare il vanitoso quanto è meglio quello che mi avete fatto a me?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è corretto, aiutalo! Sii superiore, non ha senso fargli fare quella robaottimo, ovviamente non gli dirò che è pessimo, così impara a fare il vanitoso quanto è meglio quello che mi avete fatto a me?
se non è un problema mi fai l'elenco delle vose che non vanno?Non è corretto, aiutalo! Sii superiore, non ha senso fargli fare quella roba
è tutto tappato davanti, poi bianco con tutto il resto neroperché che ha? voglio capire tutti i problemi che può avere sta build così ogni volta che mi "sfotte" penserò a tutte queste cose no comunque davvero almeno imparo qualcosa e come trovare gli errori
copiagli e incollagli la build che ti ho fatto al post 148 è 100 volte megliose non è un problema mi fai l'elenco delle vose che non vanno?
ma è meglio di quello che hai fatto a me? cioè che cambiacopiagli e incollagli la build che ti ho fatto al post 148 è 100 volte meglio
Ovviamente va abbinata ad un monitor adeguato (FHD ad alta freq) sennò vanifica la spesa
assolutamente guarda che stavo scherzando, come ho detto è per scopo e cultura personale per imparare le qualità dei componenti, marche ecc e saperne di più su questo mondo, non a caso faccio tutte ste domandeSinceramente aiutare uno che vuole solo sapere se il suo futuro pc sarà meglio di quello "dell'amico", per poi percularlo, anche no.
Buona continuazione
cambia il processore è più costoso ma permette anche di fare più frame in alcuni casi il case è più grande e già lo sai per il resto sono similima è meglio di quello che hai fatto a me? cioè che cambia
Spero che tu ed il tuo amico non abbiate più di 15 anniperché che ha? voglio capire tutti i problemi che può avere sta build così ogni volta che mi "sfotte" penserò a tutte queste cose
ah ok no mi è venuto il dubbio perché sulla scheda madre non me "manca" nessuno, allora il cavo, parlando della "fila" con il buco, va verso l'esterno della scheda madre o verso l'interno? o meglio c'è un verso o e indifferente?è così che deve essere
i l verso lo vedi dalla posizione della linguetta può entrare in un solo modoah ok no mi è venuto il dubbio perché sulla scheda madre non me "manca" nessuno, allora il cavo, parlando della "fila" con il buco, va verso l'esterno della scheda madre o verso l'interno? o meglio c'è un verso o e indifferente?
comunque ciò che intendevo in questo post ecco qua ora che ho il case, rifacendo la domanda, avrei problemi di raffreddamento visto che è praticamente tutto coperto?altra domanda... il case del pc nel posto in cui devo metterlo entra pelo pelo nella scrivania viste le misure, praticamente lato vetro temperato, lato sopra a 2-4 cm dalla scrivania, dietro col muro, l' unica parte libera è davanti e a destra dalla parte senza vetro è coperto solo in parte, non so se si è capito, allego foto con un disegnino per rendere l'idea
non so se è un problema per il surriscaldamento ecc
come ho scritto, l'altezza della scrivania in quello spazio è 47cm e largo 22cm, mentre i case praticamente sono 45,6 ecc e quindi sono quasi pelo pelo, oltre a come dicevo la parte del vetro temperata completamente coperta
Dietro quanto spazio ha?comunque ciò che intendevo in questo post ecco qua ora che ho il case, rifacendo la domanda, avrei problemi di raffreddamento visto che è praticamente tutto coperto?
quasi attaccato al muro, però ha quei 7 cm dal muroDietro quanto spazio ha?