• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA consiglio pc gaming preassemblato Amazon

Pubblicità
ma perché di qualità che cambia? poi ripeto in qualche modo 14€ mi fanno la differenza, però boh ci penso, che cambia?
cambia il giorno e la notte, i noua hanno un lamierino che si piega con lo sguardo, quello è un case scontato di fascia media che costa generalmente anche 100 euro
cambia praticamente tutto oltre al fatto che quello è un case molto più spazioso
 
ma perché di qualità che cambia? poi ripeto in qualche modo 14€ mi fanno la differenza, però boh ci penso, che cambia?
Scusa se mi permetto... vuoi farti un PC nuovo e non puoi permetterti di spendere 15 euro in più? Abbi pazienza ma forse non è il momento giusto per fare un nuovo acquisto.
Se sul nuovo non puoi passare da 800 ad 815, non ci siamo.

Poi oh per carità, di certo non voglio farti i conti in tasca.

Per quanto riguarda la GPU: vanno bene sia la 3060 che la 4060

MA

per pochi euro in più puoi prendere la 4060 nuova (contro la 3060 USATA) che è migliore e soprattutto ti da accesso alle nuove tecnologie Nvidia (questa cosa credo sia stata detta già 4 o 5 volte ma ripeterlo non fa male).

Scusami ancora.
 
Scusa se mi permetto... vuoi farti un PC nuovo e non puoi permetterti di spendere 15 euro in più? Abbi pazienza ma forse non è il momento giusto per fare un nuovo acquisto.
Se sul nuovo non puoi passare da 800 ad 815, non ci siamo.
no vabbè a sto punto dico spendere 14€ potrei stringere ancora i denti, è che ho sforato un bel po' il budget
cambia il giorno e la notte, i noua hanno un lamierino che si piega con lo sguardo, quello è un case scontato di fascia media che costa generalmente anche 100 euro
cambia praticamente tutto oltre al fatto che quello è un case molto più spazioso
e poi principalmente anche a volere, non è quello il problema, bensì le dimensioni che, nella scrivania che vi ho mandato qualche post fa, non ci entra per niente
 
L'Xt pro ultra a 74 euro è praticamente regalato

e poi principalmente anche a volere, non è quello il problema, bensì le dimensioni che, nella scrivania che vi ho mandato qualche post fa, non ci entra per niente
trova il modo quel case è davvero ottimo rispetto al noua che sono di fascia bassa
 
davvero non saprei dove metterlo, che problemi potrebbe darmi il noua
noin è che ti da problemi e che il noua è un case fatto al "risparmio" l'altro è praticamente "regalato"

Conviene nettamente l'altro

tu tra una panda a 500 euro e una mercedes a 520 euro quale sceglieresti?

E' chiaro no?
 
ragazzi urgente!!
ho trovato questa 4060 , a un prezzo più basso ma dalla Germania, non so come funziona Amazon sotto questo aspetto? dite che dovrei comprarla di corsa?
@crimescene
ma ci devi aggiungere pure la differenza di iva

ottimo prezzo. L'unica menata dalla Germania è che se devi fare il reso la spedizione è a carico tuo. tutto lì
no l'iva è diversa deve pagare la differenza verrebbe un pò meno (282) ma poi il reso come hai detto è differente
Quando la differenza è poca conviene sempre prendere quella dall'italia
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top