• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

RISOLTO consiglio pc gaming preassemblato Amazon

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il mio consiglio è: se ne hai la possibilità opta per il r5 7600+ rtx 4060. Se non ce la fai prendi r5 5600+rtx 4060.
Personalmente sceglierei quella accoppiata e lascerei perdere la 3060
Ok va bene, dunque, se non ci dovessero essere ulteriori cambiamenti:
tutta questa build, ma al posto della 3050 la 4060 zotac da 305 su amazon, al posto di quel case, quello noua, mi date conferma che combacia tutto ed è tutto compatibile?

Ok va bene, dunque, se non ci dovessero essere ulteriori cambiamenti:

tutta questa build, ma al posto della 3050 la 4060 zotac da 305 su amazon, al posto di quel case, quello noua, mi date conferma che combacia tutto ed è tutto compatibile?
certo che è tutto compatibile vuoi che ti linki qualcosa di non compatibile ma io al posto del noua metterei il phanterks

e come 4060 la DUAL a 317

ma perché di qualità che cambia? poi ripeto in qualche modo 14€ mi fanno la differenza, però boh ci penso, che cambia?
cambia il giorno e la notte, i noua hanno un lamierino che si piega con lo sguardo, quello è un case scontato di fascia media che costa generalmente anche 100 euro
cambia praticamente tutto oltre al fatto che quello è un case molto più spazioso

ma perché di qualità che cambia? poi ripeto in qualche modo 14€ mi fanno la differenza, però boh ci penso, che cambia?
Scusa se mi permetto... vuoi farti un PC nuovo e non puoi permetterti di spendere 15 euro in più? Abbi pazienza ma forse non è il momento giusto per fare un nuovo acquisto.
Se sul nuovo non puoi passare da 800 ad 815, non ci siamo.

Poi oh per carità, di certo non voglio farti i conti in tasca.

Per quanto riguarda la GPU: vanno bene sia la 3060 che la 4060

MA

per pochi euro in più puoi prendere la 4060 nuova (contro la 3060 USATA) che è migliore e soprattutto ti da accesso alle nuove tecnologie Nvidia (questa cosa credo sia stata detta già 4 o 5 volte ma ripeterlo non fa male).

Scusami ancora.

Scusa se mi permetto... vuoi farti un PC nuovo e non puoi permetterti di spendere 15 euro in più? Abbi pazienza ma forse non è il momento giusto per fare un nuovo acquisto.
Se sul nuovo non puoi passare da 800 ad 815, non ci siamo.
no vabbè a sto punto dico spendere 14€ potrei stringere ancora i denti, è che ho sforato un bel po' il budget
cambia il giorno e la notte, i noua hanno un lamierino che si piega con lo sguardo, quello è un case scontato di fascia media che costa generalmente anche 100 euro
cambia praticamente tutto oltre al fatto che quello è un case molto più spazioso
e poi principalmente anche a volere, non è quello il problema, bensì le dimensioni che, nella scrivania che vi ho mandato qualche post fa, non ci entra per niente

L'Xt pro ultra a 74 euro è praticamente regalato

e poi principalmente anche a volere, non è quello il problema, bensì le dimensioni che, nella scrivania che vi ho mandato qualche post fa, non ci entra per niente
trova il modo quel case è davvero ottimo rispetto al noua che sono di fascia bassa

poi come mai questa? la zotac che ha
la ziootac non ha nulla

Prima di tutto la dual è una delle migliori custom di fascia bassa che hanno cacciato questa generazione costa qualche euro in più ed ha la garanzia amaozn
Io rpenderei la dual in questo momento

davvero non saprei dove metterlo, che problemi potrebbe darmi il noua
noin è che ti da problemi e che il noua è un case fatto al "risparmio" l'altro è praticamente "regalato"

Conviene nettamente l'altro

tu tra una panda a 500 euro e una mercedes a 520 euro quale sceglieresti?

E' chiaro no?

ragazzi urgente!!
ho trovato questa 4060 , a un prezzo più basso ma dalla Germania, non so come funziona Amazon sotto questo aspetto? dite che dovrei comprarla di corsa?
@crimescene

ragazzi urgente!!
ho trovato questa 4060 , a un prezzo più basso ma dalla Germania, non so come funziona Amazon sotto questo aspetto? dite che dovrei comprarla di corsa?
@crimescene
ma ci devi aggiungere pure la differenza di iva

ottimo prezzo. L'unica menata dalla Germania è che se devi fare il reso la spedizione è a carico tuo. tutto lì
no l'iva è diversa deve pagare la differenza verrebbe un pò meno (282) ma poi il reso come hai detto è differente
Quando la differenza è poca conviene sempre prendere quella dall'italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro