DOMANDA consiglio dissipatore 12600k ad aria

Pubblicità
Ma ho notato solo io che i prezzi dei dissipatori sono aumentati da matti?
Il Fuma2 è su amz a quasi 30 euro in più rispetto a quanto l'ho pagato a settembre!
il Fuma 2 lo vedo sui 65€.
è aumentato, ma non di 30€... è sempre stato sopra i 50€ comunque

No no, ora lo vedo pure io a 65 (ma non disponibile).
Son sicuro di quel che dico perchè volevo consigliarglielo e andando a riprendere il mio ordine mi dava 85-86 euro.
Vabbè, meglio così.

Scyte Fuma 2 non ha il kit LGA1700 in confezione (e non c'è nemmeno su Amz), va richiesto alla casa.
Il Noctua NH-U12S redux già suggerito andrà bene

Per quanto riguarda la pasta termica posso utilizzare quella che è già applicata sul dissipatore? Possiedo una MX-4 acquistata due anni fa

Per quanto riguarda la pasta termica posso utilizzare quella che è già applicata sul dissipatore? Possiedo una MX-4 acquistata due anni fa
non c'è pre-applicata ma troverai un tubetto decente

si si può usare quella che ci sta nel dissipatore dovrebbe essere una nh-2 di buona qualità
nei dissipatori di solito Noctua mette la H1. Meno buona ma decente.

Nono, il "redux" la ha preapplicata e non ti danno il tubetto (che io sappia è l'unico dissi Noctua con questa caratteristica perché lo considerano la versione "economica" dell'U12S liscio)

Comunque si è NT-H1

nh_u12s_redux_5_2.jpg
https://noctua.at/en/nh-u12s-redux/specification
https://noctua.at/en/120mm-cpu-cooler-comparison

Nono, il "redux" la ha preapplicata e non ti danno il tubetto (che io sappia è l'unico dissi Noctua con questa caratteristica perché lo considerano la versione "economica" dell'U12S liscio)

Comunque si è NT-H1

nh_u12s_redux_5_2.jpg
https://noctua.at/en/nh-u12s-redux/specification
https://noctua.at/en/120mm-cpu-cooler-comparison
ah ok, in effetti stavo guardando l'U12S "normale", non la versione economica.
Comunque non dovrebbe essere male quel tipo di applicazione alla fine.

no, il tubetto forse era presente nell'altro dissipatore che ho reso, in questo noctua Redux è presente solo la pasta applicata sul dissipatore. e per quanto dichiarato sul sito amazon si tratta di una nt-h1.

Ma alla fine è buono questo dissipatore chiamandolo economico non mi fa una buona impressione.

no, il tubetto forse era presente nell'altro dissipatore che ho reso, in questo noctua Redux è presente solo la pasta applicata sul dissipatore. e per quanto dichiarato sul sito amazon si tratta di una nt-h1.

Ma alla fine è buono questo dissipatore chiamandolo economico non mi fa una buona impressione.
E' molto buono

Economico in questo caso è inteso da Noctua perché togliendo alcune cose ha potuto abbassare di un 20€ il prezzo rispetto alla versione "standard"

Il compromesso è una ventola un pelo più rumorosa e nessun accessorio per darti prestazioni comunque paragonabili all'altra versione (come puoi vedere dai link del mio post precedente)

Come ti hanno detto sopra è economico perché costa circa 10 euro meno della versione normale, per via della fan più rumorosa e qualche accessorio in meno.
Ma sempre un Noctua resta.

Come ti hanno detto sopra è economico perché costa circa 10 euro meno della versione normale, per via della fan più rumorosa e qualche accessorio in meno.
Ma sempre un Noctua resta.
ok, grazie. Volendo in futuro posso sostituire la ventola con due di quelle di fascia superiore?

Pubblicità
Pubblicità