- Reazioni
- 14,675
- Punteggio
- 244
certo. Ma non credo che ti darà fastidio. Resta una ventola di buona qualità.ok, grazie. Volendo in futuro posso sostituire la ventola con due di quelle di fascia superiore?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
certo. Ma non credo che ti darà fastidio. Resta una ventola di buona qualità.ok, grazie. Volendo in futuro posso sostituire la ventola con due di quelle di fascia superiore?
per conoscenza, magari in futuro volessi migliorare il flusso in termini di rumore e qualità. Sempre valutando il prezzo di uno nuovo...certo. Ma non credo che ti darà fastidio. Resta una ventola di buona qualità.
ci sono fan che costano quasi come il dissipatore...per conoscenza, magari in futuro volessi migliorare il flusso in termini di rumore e qualità. Sempre valutando il prezzo di uno nuovo...
appuntoci sono fan che costano quasi come il dissipatore...
staccata la corrente, monti la ventola e colleghi la nuova e l'originale allo sdoppiatoreVorrei capire, anche se la cosa è intuitiva, se posso collegare entrambe le ventole col cavetto sdoppiato allo spinotto CPU Fan presente sulla scheda madre
hwinfocon quale software posso effettuare i test per valutare le temperature prima e dopo l'aggiunta della seconda ventola?
La terza colonna ti dà il valore massimo del parametro, usi quello per la temperatura. Ovviamente non stai lì 10 min a fissare i datidovrei stare a fissarlo per vedere il comportamento per 10 minuti... qualcosa che mi crei un grafico?
Lo so, ma se per esempio ha un picco 80° di un millessimo di secondo e per tutta la durata del processo la temperatura è rimasta a 45°, quell'80° è da prendere in seria considerazione? Sui portatili, o almeno sul mio, appena avvii youtube schizza a 70-75° ed un attimo dopo si attesta 10° sotto...La terza colonna ti dà il valore massimo del parametro, usi quello per la temperatura. Ovviamente non stai lì 10 min a fissare i dati
Ho provato su hwmonitor a cliccare col tasto destro dappertutto ma non funziona...Se fai right click sul parametro puoi comunque far partire un piccolo grafico che poi puoi consultare se vuoi vedere come si è comportata la temperatura
Certo che lo prenderei in considerazione, quella temperatura è stata raggiunta!Lo so, ma se per esempio ha un picco 80° di un millessimo di secondo e per tutta la durata del processo la temperatura è rimasta a 45°, quell'80° è da prendere in seria considerazione? Sui portatili, o almeno sul mio, appena avvii youtube schizza a 70-75° ed un attimo dopo si attesta 10° sotto...
Ho fatto una prova l'anno scorso su questo pc con 12600k forse con cinebench e sono stato a fissarlo per tutto il tempo della durata del processo per assicurarmi la precisione se possiamo definirla così. Non ricordo bene il periodo stagionale ma la temperatura massima rilevata se non ricordo male è stata di 70° per una durata di due secondi su un tempo di 10 minuti per tutto il resto della prova la temperatura era tra 65° ed i 68°, tu lo prenderesti in considerazione come dato il 70°?
Ho provato su hwmonitor a cliccare col tasto destro dappertutto ma non funziona...