- Reazioni
- 14,675
- Punteggio
- 244
Lo so, ma se per esempio ha un picco 80° di un millessimo di secondo e per tutta la durata del processo la temperatura è rimasta a 45°, quell'80° è da prendere in seria considerazione? Sui portatili, o almeno sul mio, appena avvii youtube schizza a 70-75° ed un attimo dopo si attesta 10° sotto...
Ho fatto una prova l'anno scorso su questo pc con 12600k forse con cinebench e sono stato a fissarlo per tutto il tempo della durata del processo per assicurarmi la precisione se possiamo definirla così. Non ricordo bene il periodo stagionale ma la temperatura massima rilevata se non ricordo male è stata di 70° per una durata di due secondi su un tempo di 10 minuti per tutto il resto della prova la temperatura era tra 65° ed i 68°, tu lo prenderesti in considerazione come dato il 70°?
tu consideri la temperatura di picco come "caso peggiore". Se il sistema dissipa bene, la CPU non ci va mai in throttling termico
e chi ti ha detto di usare Hwmonitor ? Su questo forum consigliamo Hwinfo64 da sempre per un motivo...Ho provato su hwmonitor a cliccare col tasto destro dappertutto ma non funziona...