Sgurgugnau
Utente Attivo
- Reazioni
- 51
- Punteggio
- 57
Salve, chiedo consiglio per l'acquisto di un dissipatore ad aria per un 12600k da montare su z690 e dentro un corsair 4000D airflow, da spendere circa 50 €
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve, chiedo consiglio per l'acquisto di un dissipatore ad aria per un 12600k da montare su z690 e dentro un corsair 4000D airflow, da spendere circa 50 €
no era sbagliato il link ma in realtà pure il redux va beneCredo intendesse questo
Quale dei due ha prestazioni migliori? Posso stare tranquillo che sia compatibile con Corsair 4000D airflow?no era sbagliato il link ma in realtà pure il redux va bene
Quale dei due ha prestazioni migliori? Posso stare tranquillo che sia compatibile con Corsair 4000D airflow?
infatti leggo della possibilità di poter inserire un'altra ventolaIl noctua che ti ho messo io assolutamente
in reala se ne potrebbero mettere 2 da 90mm quindi alla fine si può fare una buile con 3 ventole se le ram non danno fastidioinfatti leggo della possibilità di poter inserire un'altra ventola
figurati grazie a teNoctua NH-D9L Acquistato dal tuo link, grazie
in relatà siamo li quello ha ventole più piccole è a doppia torre e puoi installare fino a 3 il prezzo è buonoScusate, ma nella pagina del sito ufficiale Noctua riportano un valore di NSPR pari a 129 (NH-U12S Redux) e 88 (NH-U9L), perchè il secondo dovrebbe essere meglio?
Ma infatti hai ragione tu.Scusate, ma nella pagina del sito ufficiale Noctua riportano un valore di NSPR pari a 129 (NH-U12S Redux) e 88 (NH-U9L), perchè il secondo dovrebbe essere meglio?
No, dai, non siamo li. Ok è a doppia torre ma un 90mm oggi come oggi io lo consiglierei solo se il case non permette un 120mm. Sinceramente non credo abbia speso bene i suoi soldi.in relatà siamo li quello ha ventole più piccole è a doppia torre e puoi installare fino a 3 il prezzo è buono