DOMANDA consiglio dissipatore 12600k ad aria

Pubblicità

Sgurgugnau

Utente Attivo
Reazioni
51
Punteggio
57
Salve, chiedo consiglio per l'acquisto di un dissipatore ad aria per un 12600k da montare su z690 e dentro un corsair 4000D airflow, da spendere circa 50 €

Scusate, ma nella pagina del sito ufficiale Noctua riportano un valore di NSPR pari a 129 (NH-U12S Redux) e 88 (NH-U9L), perchè il secondo dovrebbe essere meglio?
Ma infatti hai ragione tu.
Non capisco sinceramente perché Crime gli ha fatto prendere il 9L, che è meno efficace e più rumoroso.

in relatà siamo li quello ha ventole più piccole è a doppia torre e puoi installare fino a 3 il prezzo è buono
No, dai, non siamo li. Ok è a doppia torre ma un 90mm oggi come oggi io lo consiglierei solo se il case non permette un 120mm. Sinceramente non credo abbia speso bene i suoi soldi.
Il valore indicato da Noctua è molto preciso ed 88 vs 128 è una bella differenza.
Con il 9L probabilmente andrà comunque bene, se non fa overclock, ma io avrei preso al 100% il 12S.

Ultima modifica:
Ma ho notato solo io che i prezzi dei dissipatori sono aumentati da matti?
Il Fuma2 è su amz a quasi 30 euro in più rispetto a quanto l'ho pagato a settembre!

scusate effettivamente ho sbagliato ero convinto fosse un altro modello è buono come dissi ma il redux che del resto consiglio sempre è milgiore

Può fare un reso se non gli va

Pubblicità
Pubblicità