Consiglio Auricolari Max 20 €

Razek

Nuovo Utente
34
1
Ciao a tutti, sto cercando degli auricolari, premetto che non sono disposto a spendere più di 20 euro(circa). Ovviamente so che a quel prezzo non posso aspettarmi molto e quindi chiedo il vostro aiuto. Secondo voi tra quelli in commercio quali hanno il miglior rapporto qualità prezzo? tra l'altro non vorrei cambiarli nel giro di 2 3 mesi quindi me ne serve un paio duraturo (forse chiedo troppo). Sono anche disposto a comprare su amazon e sarebbe il mio primo acquisto online :asd:
 

Francesco94

Utente Attivo
147
21
CPU
i5-2500k
Scheda Madre
MSI Z77A-G45
HDD
SSD Samsung 830 120 Gb + HD esterno WD My Passport Essential
RAM
Corsair Vengeance LP 8Gb 1600 Mhz
GPU
Sapphire 280x
Audio
ESI - Prodigy X-Fi NRG + Creative Aurvana LIVE
Monitor
Matrix NEO 270WQ IPS 2560x1440
PSU
Antec HCP Platinum 850W
Case
Haf 932 Advanced
OS
Windows 10
Ciao a tutti, sto cercando degli auricolari, premetto che non sono disposto a spendere più di 20 euro(circa). Ovviamente so che a quel prezzo non posso aspettarmi molto e quindi chiedo il vostro aiuto. Secondo voi tra quelli in commercio quali hanno il miglior rapporto qualità prezzo? tra l'altro non vorrei cambiarli nel giro di 2 3 mesi quindi me ne serve un paio duraturo (forse chiedo troppo). Sono anche disposto a comprare su amazon e sarebbe il mio primo acquisto online :asd:
Per quella cifra stanno spopolando le piston 2, ora é anche appena uscito il modello nuovo, cioé le piston 3.
Le piston 2 le ho a casa e posso dirti che sono ottime, per confrontarle col modello nuovo posso dirti che sono piú bassose, mentre le 3 sono piú equilibrate.. vedi te cosa cerchi.
 

RNBK

Utente Attivo
178
10
CPU
Intel core i5-3570 + Cooler Master 212 Hyper
Scheda Madre
Asus P8H77-V
HDD
Seagate Barracuda 1TB 7200 rpm
RAM
Corsair vengeance 8GB 1600 Low profile (2x4GB)
GPU
Assente
Audio
ASUS XONAR DS 7.1 retail + rha ma600
Monitor
Benq XL2420T
PSU
CoolerMaster 650W
Case
Corsair Carbide 500r + Zowie Ec1 Evo + Steelseries QCK Heavy
OS
Windows 7 Home Premium 64 bit
Superlux hd 381 f a 20 euro
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili