DOMANDA Consiglio acquisto smartphone 250€ max

Claudiozz

Nuovo Utente
73
4
Salve ragazzi,
ho bisogno dei consigli su quale smartphone comprare tra questi:
Huawei P8 Lite 2017
Huawei P9 Lite
Honor 6x
Moto G5 Plus
E se avete altri modelli interessanti a questa fascia di prezzo, proponete pure!
Grazie mille!
 

Michelangelo Musotto

Utente Attivo
287
99
CPU
Intel I5-6600K 3,50 GHz
Dissipatore
Liquid Arctic Freeze 120
Scheda Madre
MSI Gaming M5 Z170
HDD
WD BLU 5200 RPM 1TB
RAM
16 GB Crucial Ballistix
GPU
MSI NVIDIA GTX 980 4 GB GDDR5
Monitor
X2 BENQ BL 2K
PSU
COOLER MASTER B700
Case
AEROCOOL AERO 800
Periferiche
Tastiera LOGITECH G410 RGB MECCANICA Mouse LOGITECH G502 PROTEUS CORE RGB Cuffie LOGITECH G933 ARTEMIS WIRELESS RGB
OS
WINDOWS 10 PRO
Salve! allora prima domanda: il prezzo massimo che puo avere per evitare di sforare! poi la seconda domanda: esigenze particolare che vuole avere nel telefono? cosi ho una idea piu chiara e sono semplificato per scegliere il telefono ;D
 
  • Mi piace
Reazioni: Claudiozz

Cicileo

Utente Èlite
4,956
955
CPU
Intel i5 2300 + CM Hyper 212+
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro4-M
HDD
Bassacuda 1Tb + (2x500Gb Raid1)
RAM
Corsair Vengeance 2x4GB 1600Mhz LP
GPU
Integrata Intel (._.)
Monitor
Dell U2312HM
PSU
XFX 550W Core edition
Case
Aplus Seenium
OS
Windows 7 (64bit)
P8 lite 2017... per me va meglio del P9 lite... gli altri li lascerei stare personalmente.
 
  • Mi piace
Reazioni: Claudiozz

Claudiozz

Nuovo Utente
73
4
Salve! allora prima domanda: il prezzo massimo che puo avere per evitare di sforare! poi la seconda domanda: esigenze particolare che vuole avere nel telefono? cosi ho una idea piu chiara e sono semplificato per scegliere il telefono ;D
Ciao! Per rispondere alla prima domanda, un uso normale per tutti i giorni, una buona fotocamera (mi piace scattare foto, anche selfie), che mi faccia girare senza problemi social e anche qualche giochino un po' impegnativo. Per la seconda intorno ai 250 come da titolo, il limite massimo se proprio vogliamo esagerare è 300. :)

Inviato da LG Magna tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Michelangelo Musotto

Utente Attivo
287
99
CPU
Intel I5-6600K 3,50 GHz
Dissipatore
Liquid Arctic Freeze 120
Scheda Madre
MSI Gaming M5 Z170
HDD
WD BLU 5200 RPM 1TB
RAM
16 GB Crucial Ballistix
GPU
MSI NVIDIA GTX 980 4 GB GDDR5
Monitor
X2 BENQ BL 2K
PSU
COOLER MASTER B700
Case
AEROCOOL AERO 800
Periferiche
Tastiera LOGITECH G410 RGB MECCANICA Mouse LOGITECH G502 PROTEUS CORE RGB Cuffie LOGITECH G933 ARTEMIS WIRELESS RGB
OS
WINDOWS 10 PRO
Ciao! Per rispondere alla prima domanda, un uso normale per tutti i giorni, una buona fotocamera (mi piace scattare foto, anche selfie), che mi faccia girare senza problemi social e anche qualche giochino un po' impegnativo. Per la seconda intorno ai 250 come da titolo, il limite massimo se proprio vogliamo esagerare è 300. :)

Inviato da LG Magna tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Allora aggiungere alla lista il huawei p10 lite! ha tutto per le tue esigenze! dalla fotocamera sia posteriore che anteriore ottima se settata al punto giusto, dalla ram che comprende 4 giga e che quindi difficilmente andrà a mettere difficoltà il telefono, dal processore che è perfetto anche per giochi pesanti,tanto che è stato top processore nel 2016! per la memoria si può espandere grazie alla micro sd, e la batteria di 3000 ampere riesce con uso stress sotto 4g e wifi a farti arrivare a fine giornata senza problemi! per ora è a 250 euro sugli stockisti e con i 50 euro rimanenti come budget oltre a comprare una micro sd per espandere la memoria, può comprare un power bank cosi riesce ad avere sempre la batteria carica fuori, e non essere mai fuori dai social ;D
 

Claudiozz

Nuovo Utente
73
4
Allora aggiungere alla lista il huawei p10 lite! ha tutto per le tue esigenze! dalla fotocamera sia posteriore che anteriore ottima se settata al punto giusto, dalla ram che comprende 4 giga e che quindi difficilmente andrà a mettere difficoltà il telefono, dal processore che è perfetto anche per giochi pesanti,tanto che è stato top processore nel 2016! per la memoria si può espandere grazie alla micro sd, e la batteria di 3000 ampere riesce con uso stress sotto 4g e wifi a farti arrivare a fine giornata senza problemi! per ora è a 250 euro sugli stockisti e con i 50 euro rimanenti come budget oltre a comprare una micro sd per espandere la memoria, può comprare un power bank cosi riesce ad avere sempre la batteria carica fuori, e non essere mai fuori dai social ;D
Grazie! Mi consigli stockisti come sito per acquistarlo quindi?

Inviato da LG Magna tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Michelangelo Musotto

Utente Attivo
287
99
CPU
Intel I5-6600K 3,50 GHz
Dissipatore
Liquid Arctic Freeze 120
Scheda Madre
MSI Gaming M5 Z170
HDD
WD BLU 5200 RPM 1TB
RAM
16 GB Crucial Ballistix
GPU
MSI NVIDIA GTX 980 4 GB GDDR5
Monitor
X2 BENQ BL 2K
PSU
COOLER MASTER B700
Case
AEROCOOL AERO 800
Periferiche
Tastiera LOGITECH G410 RGB MECCANICA Mouse LOGITECH G502 PROTEUS CORE RGB Cuffie LOGITECH G933 ARTEMIS WIRELESS RGB
OS
WINDOWS 10 PRO

Michelangelo Musotto

Utente Attivo
287
99
CPU
Intel I5-6600K 3,50 GHz
Dissipatore
Liquid Arctic Freeze 120
Scheda Madre
MSI Gaming M5 Z170
HDD
WD BLU 5200 RPM 1TB
RAM
16 GB Crucial Ballistix
GPU
MSI NVIDIA GTX 980 4 GB GDDR5
Monitor
X2 BENQ BL 2K
PSU
COOLER MASTER B700
Case
AEROCOOL AERO 800
Periferiche
Tastiera LOGITECH G410 RGB MECCANICA Mouse LOGITECH G502 PROTEUS CORE RGB Cuffie LOGITECH G933 ARTEMIS WIRELESS RGB
OS
WINDOWS 10 PRO

Michelangelo Musotto

Utente Attivo
287
99
CPU
Intel I5-6600K 3,50 GHz
Dissipatore
Liquid Arctic Freeze 120
Scheda Madre
MSI Gaming M5 Z170
HDD
WD BLU 5200 RPM 1TB
RAM
16 GB Crucial Ballistix
GPU
MSI NVIDIA GTX 980 4 GB GDDR5
Monitor
X2 BENQ BL 2K
PSU
COOLER MASTER B700
Case
AEROCOOL AERO 800
Periferiche
Tastiera LOGITECH G410 RGB MECCANICA Mouse LOGITECH G502 PROTEUS CORE RGB Cuffie LOGITECH G933 ARTEMIS WIRELESS RGB
OS
WINDOWS 10 PRO
Controllato ora su eprice! non c'è! vai di stockisti a tutta birra!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili