Consiglio acquisto prima moto !

Pubblicità
homer81ct ha detto:
potrebbe anche costare 100 euro, ma non mi va di prendere la moto nuova, portarla dal carrozziere, farla smontare e riverniciare...secondo me è un'operazione che si può fare quando la moto è vecchia o incidentata, ma neanche il tempo di comprarla che subito la porto in officina...non mi sembra molto sensata come idea, almeno secondo me....poi ognuno è libero di pensarla come vuole.
si, anche io non prenderei una moto nuova per farla riverniciare..

No riverniciare appena comprata no... :nono:

Homer non c'è un altro concessionario Kawa dalle tue parti col modello verde in salone? :boh: :D

Togix ha detto:
No riverniciare appena comprata no... :nono:

Homer non c'è un altro concessionario Kawa dalle tue parti col modello verde in salone? :boh: :D

Sto andando di tanto in tanto nei concessionari di catania proprio per vedere se ne hanno una in esposizione. Purtroppo per ora le ho viste solo nere.

Potrei in effetti provare in provincia, a circa 10-15 km c'è qualche altro concessionario kawasaki che potrebbe averne.

L'ho vista!!! L'ho vista!!!!:luxhello: :luxhello: :luxhello:
Bellissima! Verde! Dal concessionario!

Ho deciso, la prenderò verde. C'era di fianco una ninja verde. Sono due tonalità diverse. Quella della ninja è quasi un verde pastello, quella della Z è metallizzato. Bella, troppo bella. Vi allego una foto, scusate la qualità ma è fatta col cell di riserva

Dalla tua foto sembra un verde più chiaro di quello delle riviste... Boh... :look:

Comunque mi devo ricredere... Fa la sua figurona anche in abito verde! :D :ok:

Ps. la prossima volta vogliamo delle foto degne di questo nome... :sisi: :lol:

ragazzi...oggi l'ho vista pure da un altro concessionario....inizia a spopolare.

Fotografata col mio K750i...questa è sicuramente venuta meglio

bravo, bella foto.. se iniziano a spopolare, a Catania sembrerà che ci sia uno che si è divertito con un evidenziatore.. :asd:

ritiro quello precedentemente detto: al sole (e con una foto decente ;)), il colore è veramente bello..

Sbavv... :love: Che spettacolo una moto tutta nuova, con ancora il nylon sulla sella e le gomme pulite...
83.gif
:D

Ragazzi aiuto...ho una crisi d'identità. Oggi sono stato alla honda, giusto per togliermi lo sfizio di aver visto la nuova hornet. Ho potuto vederla da vicino e salirci...confermo il fatto che esteticamente non mi piace, nonostante a livello ciclistico e meccanico sia superiore anche alla kawasaki (penalizzata dal peso).

Il punto è un altro. Li accanto c'era un CBR 600RR. Li per li pensavo "mah, queste moto sono sempre scomode, posizione troppo caricata sui polsi, pedane troppo arretrare...". Ci sono salito...ebbene...mi sono dovuto ricredere. Sembra quasi che sia comoda. Certo non è la comodità di una naked, però me l'immaginavo più estrema. Visto che c'ero...mi sono fatto dire quanto costava....
Purtroppo il prezzo è un pò proibitivo...10500 chiavi in mano...forse può scendere a 10mila...ma sono sempre 3000 in più della Z750.

Peccato...costasse di meno ci farei un pensierino in più...

allego la foto

Eheheheh... Niente meno che la 600RR... Buongustaio! :D

Il problema è che come prima moto mi sembra un po' troppo, ha troppi cavalli e soprattutto erogati in alto. :(
Di certo in città il migliore tiro ai bassi che caratterizzano le Naked e Z750 in testa è molto più utile.

Poi devi considerare anche che è la seduta è più caricata in avanti e quindi grava sui polsi e avambracci, specie dopo lunghe trasferte... E che dire se vorrai poi portare un passeggero? :boh: Peggio di un trespolo è quel sellino striminzito... :look:

Infine 3k€ non sono pochi, almeno per me che sono in una situazione di verde cronico... :lol: :lol: :lol:

Togix ha detto:
Eheheheh... Niente meno che la 600RR... Buongustaio! :D

Il problema è che come prima moto mi sembra un po' troppo, ha troppi cavalli e soprattutto erogati in alto. :(
Di certo in città il migliore tiro ai bassi che caratterizzano le Naked e Z750 in testa è molto più utile.

Poi devi considerare anche che è la seduta è più caricata in avanti e quindi grava sui polsi e avambracci, specie dopo lunghe trasferte... E che dire se vorrai poi portare un passeggero? :boh: Peggio di un trespolo è quel sellino striminzito... :look:

Infine 3k€ non sono pochi, almeno per me che sono in una situazione di verde cronico... :lol: :lol: :lol:

no ma infatti si trattava di una mia momentanea incapacità di intedere e volere:lol: :lol:

Anche se però devo dire che dalle prove lette su motociclismo la Z750 risulta piuttosto scomoda per il passeggero, quindi non so fino a che punto possa spuntarla la Z in fatto di comodità rispetto alla cbr. Di sicuro la posizione di guida è più caricata...però ripeto...ho guidato un cbr600f una volta e devo dire che questa rr non è poi così estrema. Ho letto che i manubri sono stati rialzati di 25mm rispetto al modello 2006. Oltretutto pesa circa 180kg contro i 203 della Z, è molto compatta e reattiva. Certo una moto del genere tira di più verso i 9mila giri, una naked esce per natura con più coppia e maggior risposta a regimi più bassi. Probabilmente resterà cmq scomoda per la città, ma sicuramente è la più comoda tra le 600 supersport.

Ad ogni modo...ora dovrei essere rinsavito. Ma non escludo che in fase di acquisto non ci possa fare un pensierino, anche perchè questa ha, seppur piccolo, un cupolino che renderebba la vita più semplice negli spostamenti fuori porta. In fin dei conti la cavalleria non è così esagerata...se consideri che la Z ha 106 cavalli, questa circa 125...non cambia molto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro