Consiglio Acquisto Pc

Pubblicità
In effetti potrei fare così in modo da togliermi l’incombenza dell’assemblaggio e più che altro il sistema operativo e agg bios che mi rompe molto fare ..ma dopo è semplice inserire una gpu cioè nel senso che c’è da disattivare L’integrata dell’apu dal bios?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Allora facciamo la configurazione! In modo da poter fare poi l’upgrade con una 1070 o le nuove che usciranno Nvidia chissà

Budget vorrei stare intorno ai 1000€ monitor 2k compreso e anche tastiera meccanica che comunque avevo trovato su un sito a circa 70€ in sconto..case bianco va bene uno qualsiasi..mi piaceva il noctis della nzxt..secondo hdd da 2/4tb va bene..

Grazie Mr loco! Nn avevo visto lo spoiler ..dici che siano abb 8gb di ram o meglio 16? Anche se so che le ram sono a prezzi folli quasi come le gpu..e la cosa che servono due banchi di ram X far funzionare meglio la scheda integrata è vera come cosa?

Ultima modifica:
Ho cambiato e prendo Il case nzxt s340 bianco meno vistoso in effetti

Ho cambiato e prendo Il case nzxt s340 bianco meno vistoso in effetti
emoji23.png
ti hanno minacciato dai piani alti?
È questa ram giusto?
memory D4 3200 16GB C16 Corsair Ven K2
this

Rieccomi di nuovo, causa spese impreviste non ho ancora acquistato la build..nel frattempo è cambiato qualcosa? HO visto che la disponibilità delle schede grafiche è migliorata ma non i prezzi quindi direi di rimanere con la apu per il momento..ho abbassato le aspettative e direi di fermarmi ad un buon FHD quindi direi di metterci una 1060 o equivalente rx580 o quello che uscirà nei prossimi mesi. La build va ancora bene? Per il monitor opto per questo che costa poco e mi sembra che abbia buone recensioni Asus Vx238H

Allegati

• build 06.03.18.webp
    build 06.03.18.webp
    90.6 KB · Visualizzazioni: 33
Rieccomi di nuovo, causa spese impreviste non ho ancora acquistato la build..nel frattempo è cambiato qualcosa? HO visto che la disponibilità delle schede grafiche è migliorata ma non i prezzi quindi direi di rimanere con la apu per il momento..ho abbassato le aspettative e direi di fermarmi ad un buon FHD quindi direi di metterci una 1060 o equivalente rx580 o quello che uscirà nei prossimi mesi. La build va ancora bene? Per il monitor opto per questo che costa poco e mi sembra che abbia buone recensioni Asus Vx238H
quanto è il budget definitivo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro