Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non sono paragonabili, l'i3 ha 4 core e 4 thread ma frequenza maggiore, il ryzen 1600 ha 6 core e 12 thread e frequenze minori (solo i ryzen 3 hanno 4core e 4 thread), l'i3 ti fà qualche fps in più nel game ma il ryzen ha più fps mediMa è abbastanza un i3? È equiparabile al ryzen 5? Perché alla fine su per giù costa uguale..ci sarebbero solo 30€ in più di mobo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
usciranno i refresh con frequenze più alte, ed è anche la ragione per l'abbassamento dei prezzi dei ryzen attualiMa ho letto che ad aprile escono delle nuove schede ryzen non è che queste più diventano obsolete? Fanno uscire le versioni con le schede integrate..
non per giocarci a roba pesantehanno una scheda integrata buona?
Però i ryzen attuali sono comunque processori longevi?
solamente la scheda video se si trova a buon prezzo è da prendere subito, e poi ci regoliamo per come gira il mercato, con l'uscita delle nuove schede madri di intel, la presentazioni dei ryzen 2xxx di fascia alta potrebbe anche far scendere i prezziMa in questo momento ci sono almeno dei componenti che vale la pena acquistare?
l'ottava generazione di intel è stata fatta in fretta e furia solo dopo la mazzata di ryzen, infatti è uscita a fine 2017 e muore a fine 2018, qui sul forum li consigliamo solo nel caso di gaming a 144Hz o editing con pacchetto adobeLa configurazione che ho messo con l’i5 potrebbe andare? E sopratutto l’i5 serie 8 scelto è comunque un processore più aggiornato del ryzen attuale giusto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk