Consiglio Acquisto Pc

Pubblicità
Ho trovato questa scheda su kijij usata a 190€ EVGA Nvidia GeForce GTX 1070 FTW DT GAMING..ho provato a contattare il venditore..troppo basso come prezzo? Rischio?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si c’è scritto che accetta paypal! Vedremo quando risponde..

Edit: ha chiesto bonifico e spedizione compresa..puzza di fregatura..più che altro è l’unica ad un prezzo così basso al momento anche tra gli usati

Ultima modifica:
Rieccomi! Sono uscite le APU della Ryzen MrLoco che dici se mi faccio una build per il momento che si appoggi solo con l'integrata
visto che poi alla fine non devo giocare a chissà che..aspettando che le gpu calino..quindi cmq mettere su una build che in futuro possa supportare una gtx1070 o superiore.

si può fare, ma aspetta un altra settimane perchè bisogna vedere se tutte le schede madri necessitano del bios aggiornato e se lo fanno direttamente gli shop

Si infatti leggevo dell’aggiornamento del bios..aspetto nn ho fretta!

A questo punto non so nemmeno se sia cosa buona aspettare l'uscita delle nuove gpu nvidia ad aprile..giusto?
Ma intanto cmq una build la potrei fare appoggiandomi all'APU..anche se leggevo che le prestazioni della cpu del ryzen 5 2400 sono più basse del ryzen 5 1600
Non ci devo fare chissà che andrebbe poi bene cosi..Nel frattempo vado offtopic un attimo..ho portato a far vedere il mio vecchio alienware portatile m17x r2 e mi hanno sconsigliato di ripararlo perchè le gpu sono andate ed essendo saldate alla mobo ci sarebbe da sostituire tutto..secondo te può avere un valore commerciale come pezzi di ricambio ecc? Ha cmq uno schermo full hd e monta un i7 620..poco di hd 160 se non sbaglio e meccanico..la gpu era una doppia in crossfire amd credo la HD4870 ormai obsoleta :D

Ma intanto cmq una build la potrei fare appoggiandomi all'APU..anche se leggevo che le prestazioni della cpu del ryzen 5 2400 sono più basse del ryzen 5 1600
per l'uso che ci devi fare non ti cambiano la vita quei 2 core in più, anzi volendo potresti anche overclockarlo oltre i 4Ghz dove murano gli attuali ryzen
secondo te può avere un valore commerciale come pezzi di ricambio ecc?
tutto si può vendere il problema è trovare chi compra, la cpu si vende sui 50€ su ebay le ram non sò, mettilo in blocco ad un ottantina d'euro come base e vedi chi se lo compra

mi viene male a pensare che l'avevo pagato sui 2000€ :cry:
ma cmq era ormai parecchio vecchio non era nemmeno piu compatibile con le directx 11 :muro:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro