Consiglio Acquisto Pc

Pubblicità
Vorrei stare sotto i 1000€ con monitor e tastiera..comunque tenermi la possibilità di un upgrade futuro della gpu..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vorrei stare sotto i 1000€ con monitor e tastiera..comunque tenermi la possibilità di un upgrade futuro della gpu..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
HkQvJRW.jpg

ho provato a metterci una 1060 ma costava 370€, monitor vedi questo nel warehouse o questi due col freesync 1 2, in futuro ci abbini una rx580

tu che dici? Meglio aspettare per la gpu? ho visto che i prezzi della Founder Edition sarebbero intorno ai 300 € per la 1060
sempre se fosse disponibile

tu che dici? Meglio aspettare per la gpu? ho visto che i prezzi della Founder Edition sarebbero intorno ai 300 € per la 1060
sempre se fosse disponibile
Meglio aspettare per la GPU, eviterei la founder

Inviato dal mio Nokia 3330 utilizzando WAP

Il prezzo giusto per una 1060 quanto sarebbe? intorno ai 250€ - 300€
Mentre per una Rx580 350€
giusto?

altra domanda per uno storage abbastanza consistente..sui 4/6tb meglio 2 hdd separati o uno singolo?

Il prezzo giusto per una 1060 quanto sarebbe? intorno ai 250€ - 300€
Mentre per una Rx580 350€
giusto?
Massimo 300 per entrambi
Hdd 4tb ci metti anni a riempirli, un unico pezzo dovrebbe costare meno

Inviato dal mio Nokia 3330 utilizzando WAP

Ah guarda ho già 2tb di film..scaricando in 4k si fa anche troppo presto :D
devo xò vedere come regge la connessione con la tv in rete

Loco, se dovessi metterci subito una 1060 tengo lo stesso processore o metto quello senza scheda integrata? (che costa 10 € in più nn capisco) :D

ci metti un processore senza gpu integrata, il 2400G comparalo con un 1500x, il 1600 è superiore

ok è vero me lo avevi già spiegato tempo fa che il 1600 è più performante..su tao quale 1060 mi consiglieresti? La palit è ok?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro