Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quello è il voltaggio, la frequenza dovrebbe essere 2999Mhz o qualcosa li vicino, comunque lo vedi dal gestione attività di windows in prestazioni/memoriaFatto ho attivato l’xmp..la frequenza la lascio a 1,35v come di default? Come faccio a vedere se è cambiato qualcosa?
in advance credo, non ho quella scheda madre, cerca qualcosa con VGA o GPU e prova tuttoAltra cosa la ram da dedicare alla gpu nn trovo la sezione chipset
metti il massimo, 2gbLoco se lo trovo quanta ne devo dedicare di ram alla gpu? E le ventole secondo te le lascio a standard o le aumento a performance?
Niente nn c’è
North bridge Configuration - Share Memory. It should be under the advanced tab. As far as I am aware you can share up to 2gb to the iGPU.
prova questo
North bridge Configuration - Share Memory. It should be under the advanced tab. As far as I am aware you can share up to 2gb to the iGPU.
passa al piano B, smanetta fra le impostazioni advance fino a quando non ti esce la scritta "gpu" "video" o una lista da 256MB a 2GBNiente in north bridge nn ho share memory
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk