Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quindi ora non si avvia, che errore ti dà all'inizo?
È in alto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
scollega l'hard disk e ricollegalo dopo l'installazione su ssd, anzi prova prima a rifare il ripristino senza hdd
Questo..ho già creato una usb di ripristino di Windows e mi dice che devo installare tutto da capo..strana sta cosa xó
Non c'è più la partizione uefi, che invece di trovarsi nell'ssd era liSe entro nel setup uefi della scheda madre nn mi legge nessun hd forse è per quello che nn parte?
Se devi formattare, stacca sempre l'hdd
Questi file di Windows old si possono poi cancellare?
quando ricrea la tabella delle partizioni in gpt automaticamente elimina tutto al suo interno, segui il videoReinstallo tutto che faccio prima..quindi dopo collego l’hdd e da lì posso convertirlo senza prob in gpt..dovrò solo vedere come si fa a cancellare la cartella Windows old
avranno messo l'hard disk su una porta prima dell'ssd o c'è qualche opzione che dà prioritàTutto a posto..nn ho capito xchè abbiano messo il boot nel’hdd secondario..mistero..sul bios X le ram come si procede con la cosa che mi dicevi? Oggi lo faccio! Pc veloce e silenzioso veramente ottimo! Nn ho fatto benchmark o altri test al momento ma già così mi va da dio..grazie ancora x l’aiuto