Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ri-grazie per la spiegazione ^^
Sono affamato di domande quando mi interessa qualcosa. Ne avrei un paio ancora.
- Che differenza c'è tra lettura/scrittura sequenziale e random? Se dovessi andare d'intuito ha a che fare con il leggere/scrivere dati memorizzati in un certo ordine da un lato e sparsi più a caso nell'altro?
- In cosa consiste la lettura/scrittura 4k? Sarebbero dati di una certa dimensione?
mmmm, io aspetterei qualche mese per l'affidabilità......cmq in prima pagina manca il migliore ssd come rapporto qualità/prezzo/prestazioni e cioè l'M4 da 128gb.....che al prezzo a cui è arrivato è per il momento inarrivabile.Avviso che sto tenendo in considerazione i Vertex 4 per il prossimo aggiornamento di questa guida: sembra che ci siano buoni commenti riguardo a questi dischi anche da parte del pubblico
Quoto, quando si danno consigli è difficile dire "prendi un SandForce", meglio consigliare altro, anche se talvolta li ho consigliati, perché in gran parte i bug sono stati risolti con i vari aggiornamenti del firmware. Corsair, per esempio, ha aggiornato il firmware dei suoi SSD SandForce 2 in tre step: revisione 1.3 (5 agosto 2011), revisione 1.3.2 (30 settembre 2011) e l'attuale revisione 1.3.3 (24 ottobre 2011). Come vedi gli aggiornamenti sono usciti molto ravvicinati, segno che il reparto tecnico lavorava parecchio, poi raggiunta una generale miglior stabilità con la revisione 1.3.3 lo sviluppo si è praticamente fermato.Attualmente sono in pochi quelli che hanno ancora problemi coi sandforce, infatti in diversi hanno dei sandforce che non gli danno nessuna noia. Diciamo che è più una questione di "fortuna" (a volte i problemi sono dati da incompatibilità tra i vari componenti hardware)...
E' questa componente non determinabile che fa si che i sandforce 2 non siano "consigliati"...