Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao,tranquillo non studiare per me;)
Ho letto un pò le caratteristiche dei vari controller (wikipedia.en e recensioni) ma volevo un pò di pareri sui controller da gente esperta perchè per me alcune caratteristiche sono arabo non mi dicono nulla. l'unica cosa che capisco son le velocità di lettura e scrittura.:blush: questo per curiosità mia, tutta qua, io ho un 830 ed è davvero una bomba e non lo cambierei mai:sisi:
grazie per l'interessamento mod, aspettiamo raisim o serassone;)
Non scusarti, anzi grazie della risposta! Chiaro ed esaustivo:ok:ciao,
chiedo scusa se rispondo con un po' di ritardo,
comunque ormai tutti i controller garantiscono ottime prestazioni, con qualche riduzione di prestazione da parte dei sandforce in alcuni frangenti (come è già stato detto, quando il disco è pieno o quasi). Eviterei di entrare nello specifico analizzando i diversi controller perchè a mio parere le differenze tra questi chip non si vedono nell'uso quotidiano e si tratterebbe di analizzare decine di numeri (i risultati dei benchmark) che secondo me lasciano un po' il tempo che trovano (ciò non vuol dire che non contano nulla i benchmark, anzi). Per quanto riguarda la questione vertex 4, non ho inserito nella lista questi dischi perchè sono ancora nuovi e sincermente non so se possono saltare fuori bug/problemi legati a queste nuove soluzioni (un po' come accadde per sandy bridge quando uscì lo scorso anno: dopo poche settimane vennero richiamate le schede madre perchè erano affette da un bug). In pratica evito di consigliare qualcosa di cui non ci sono - a parer mio - abbastanza opinioni da parte di utenti e community per farmi una chiara idea di quelli che sono i pro e contro di questi dischi.
In conclusione posso dire che per consigliare i dischi mi sono basato sia sui risultati dei benchmark, sia sulle opinioni di altri utenti.
Se in futuro non dovessero comparire aspetti negativi particolarmente importanti riguardanti i vertex 4, sarò più che felice di inserirli nella lista :)
Al momento però Samsung con l'830 domina un po' in tutti i campi: sono dischi molto "rodati" e conosciuti, così come l'm4 di fascia più bassa
Quoto ed aggiungo che sarebbe da ritoccare anche la fascia dei 95€; a 98€ si trovano i TakeMS UTX-2200 120GB, SSD con controller Sandforce SF-2281 e NAND sincrone, tecnicamente pari agli OCZ Vertex 3 e Corsair ForceGT.. Mica malein questa fascia
- 120€ circa - Kingston SSDNow V200+ (90 GB)
non credo che convenga affatto quell'ssd visto che a meno si trova il crucial m4 da 128gb......
Sostanzialmente quel'è ssd più veloce e stabile che c'è in commercio? Lo domando perché stavo per comprare un Ocz vertex 3 120gb quado ho trovato questa discussione, in poche parole giusto in tempo per evitare di buttare i soldi! :)