• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Consigli pc gaming 3k €

Pubblicità
Ho collegato tutto tranne la CPU,mi sono bloccato..cerco di spiegarmi.
Parliamo del cavo D,sulle terminazioni c'è scritto CPU,e fin qui va bene.
Il problema è che PIN sono diversi..non so bene come spiegarmi,sai che alcuni sono quadrati ed altri sono smussati...non combaciano 🤔
IMG_20250319_191236.webp

IMG_20250319_191213.webp

i conntettori EPS sono standard devono entrare e non possono avere pin divversi

Ho sbalgi verso o è impossibile

Ho messo le foto apposta.. L'altra parte è un 8 PIN che combacia perfettamente sia lato alimentatore che lato scheda madre.
Ho letto in giro che quel terminale con i 4 PIN smussati è universale e quindi entra anche negli alloggi quadrati,cercavo conferme prima di fare danni.
Quando dico non combacia non intendo che non entra,entrare entra.Intendo solo che hanno forme diverse

Ho messo le foto apposta.. L'altra parte è un 8 PIN che combacia perfettamente sia lato alimentatore che lato scheda madre.
Ho letto in giro che quel terminale con i 4 PIN smussati è universale e quindi entra anche negli alloggi quadrati,cercavo conferme prima di fare danni.
Quando dico non combacia non intendo che non entra,entrare entra.Intendo solo che hanno forme diverse
se entra significa che combacia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro