Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
metti il bios precedenteBuongiorno ragazzi,mi sono accorto di un bug sull'ultimo BIOS msi per la mia scheda madre,e a quanto pare sul sito msi anche su altri modelli.Praticamente le ventole non si auto regolano più..![]()
non saprei dovrebbe riavviarsi prova un clear cmosSono entrato nel BIOS,cliccato su m flash per fare la procedura,ma rimane schermata nera...Ora ho provato a spegnere e riaccendere,ma sempre schermo nero,che è successo?
dovresti usare il DP per la scheda grafica non so che ha fatto il monitor provaloHo risolto..non so se è un problema del monitor,ho dovuto rimettere quello vecchio collegato via HDMI alla mobo...buh,misteri...
BIOS precedente ora le ventole funzionano come dovrebbero.
è strano ma può capitareSisi,il monitor qhd è collegato con il DP alla scheda video,ho provato anche a collegarlo con l' hdmi ma mi dava schermata nera..penso che cliccando su M-flash il PC sia passato sull'integrata del processore.
Comunque ora tutto risolto,e meno male![]()
La display port certe volte cazzeggia non so perché.Ho risolto..non so se è un problema del monitor,ho dovuto rimettere quello vecchio collegato via HDMI alla mobo...buh,misteri...
BIOS precedente ora le ventole funzionano come dovrebbero.
oggi entriamo in un discorso più complesso perchè ci sono i generatori di frame lascerei tutto come sta e setti le cose a secondo dell'occorrenzaAvrei un altra domanda che non riesco a capire una cosa..Il gsync+vsync+cap del frame,serve solo se sto sotto gli Hz del monitor?Se passo costantemente i 180 FPS avendo un 180 Hz non ha senso usare quella combo?
troppe poche informazioni per fare una valutazione, se attivi il vsync e non riesci a mantenere il target basta che fai -1 sotto la freq di aggiornamento e hai il dimezzamento del frameratePoi non capisco perché se faccio ad esempio 200 FPS in un gioco e cappo a 175,gli FPS mi diventano 140/150???
attiva solo il gsync, il vsync io lo attivo all'occorrenza (se c'è tearing)Si le ventole sono Pwm e con il BIOS precedente ho risolto.
Si ho il gsync attivo,boh provo a lasciare così e man mano che gioco vedrò se ci saranno problemi.Al momento ho solo avviato The Witcher 3 e stavo testando li.
Come sempre grazie ragazzi!