Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cambia praticamente solo il cavo, la versione rinnovata del GF A3 è il Thermaltake TOUGHPOWER GT 850 (850W) in pratica lo stesso PSU in versione ATX 3.1 + PCIe 5.1A me dal link mi fa vedere atx 3.0..
scusa pensavo che il modello linkato fosse il 3.1 in effetti è quello vecchioMi sono trovato bene con Enermax,mi sa che vado su quello,grazie Bat!
basta montare la cpu, è nativa per la serie 9000Ragazzi alla fine ho preso un msi x870 gaming plus wifi.
Dovrò flashare il BIOS quando mi arriva oppure monto tutto e avvio?
non è una cattiva scelta ma è un pò overkillRagazzi alla fine ho preso un msi x870 gaming plus wifi.
Dovrò flashare il BIOS quando mi arriva oppure monto tutto e avvio?
dipende dal BIOS che ci hanno monmtato sopra, il 9800X3D è uscito dopo le mobo con chipset X870 e X870E, se non è una produzione con BIOS sufficientemente aggiornato potrebbe essere necessario farlo, nessun problema comunque, se non si avvia usi la procedura bios-flashback; puoi trovare informazioni dettagliate, figure e video esplicativi nella mia guida pubblicata su quest forum al link Aggiornamento del BIOS con BIOS FlashbackDovrò flashare il BIOS quando mi arriva oppure monto tutto e avvio?
Mi è un po' scappata la mano XDnon è una cattiva scelta ma è un pò overkill
Ha in più le USB 4 che pososno fare comodo
Grazie mille BAT!dipende dal BIOS che ci hanno monmtato sopra, il 9800X3D è uscito dopo le mobo con chipset X870 e X870E, se non è una produzione con BIOS sufficientemente aggiornato potrebbe essere necessario farlo, nessun problema comunque, se non si avvia usi la procedura bios-flashback; puoi trovare informazioni dettagliate, figure e video esplicativi nella mia guida pubblicata su quest forum al link Aggiornamento del BIOS con BIOS Flashback
oktutto corretto?
dipende dal BIOS che ci hanno monmtato sopra, il 9800X3D è uscito dopo le mobo con chipset X870 e X870E, se non è una produzione con BIOS sufficientemente aggiornato potrebbe essere necessario farlo, nessun problema comunque, se non si avvia usi la procedura bios-flashback; puoi trovare informazioni dettagliate, figure e video esplicativi nella mia guida pubblicata su quest forum al link Aggiornamento del BIOS con BIOS Flashback
anch'io faccio così tutte le volte che è possibilecome prima procedura per aggiornare il bios preferisco invece quella classica che prevede l'uso del pennino ma direttamente da ambiente bios