Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perfetto grazie!Ma per la storia dei 9800 che bruciano c'è da preoccuparsi?aggiornalo all'ultima versione disponibile
attiva i profili AMD-EXPO delle RAM
deiv anche attivare il memory context (MCR) restore nel BIOS, le istruzioni sono qui: https://forum.tomshw.it/threads/7800x3d-v-cache-il-gaming-allo-stato-puro.920053/
Anche il mio ci mette molto poco ad avviarsi.Il memory context reatore non lho attivato e Windows 11 si avvia, dal momento in cui premo il pulsante power on al desktop credo in meno di 30 secondi.
sarà stata una CPU difettosa o una mobo difettosa, che io sappia c'è un solo caso su una MSI Tomahawk X870Ma per la storia dei 9800 che bruciano c'è da preoccuparsi?
serve, attivalosecondo me non serve
serve a registrare i parametri di funzionamento corretto delle DDR5, una procedura chiamata "training delle RAM"; l'avvio più rapido è una conseguenza del fatto che, essendo registati, il training non è più necessario; se non attivi MCR i parametri non vengono registrati e il training viene ripetuto adogni avvio (ed è per quello che si allungano i tempi di boot)A parte a rendere l'avvio più veloce a cosa serve?
no su questi processori non serveHo guardato ed è impostato su auto.
Per quanto riguarda l'undervolt si consiglia di farlo?
serve a registrare i parametri di funzionamento corretto delle DDR5, una procedura chiamata "training delle RAM"; l'avvio più rapido è una conseguenza del fatto che, essendo registati, il training non è più necessario; se non attivi MCR i parametri non vengono registrati e il training viene ripetuto adogni avvio (ed è per quello che si allungano i tempi di boot)
non blocchi nullaOk, io In sostanza non gli faccio fare il training però mi chiedo, e se ha bisogno di farlo? Cioè io lo disattivo ma devo conoscere le regole per cui occorre che lo faccio questo training altrimenti blocco una funzione importante.
Si ma dipende anche dalla scheda madre che haiAh quindi se lo lascio disattivato lui lo fa sempre, se lo attivo lo fa solo quando gli serve?
Ecco alcuni produttori schede madri sotto "auto" lo mettono attivo in modo che l'avvio sia "veloce", mentre altre scheda madri con bios diversi la voce "auto" è disattivatoCmq ho controllato e da me sta in modalità auto.