okprova123
Utente Attivo
- Reazioni
- 13
- Punteggio
- 63
questo è con MCR attivo, non so se cambia qualcosa:
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no mcr dovrebbe solo salvare i timining che funzionano in una memeoria di massa per un avvio rapito![]()
questo è con MCR attivo, non so se cambia qualcosa:
![]()
non con le ddr5 e mai su un desktopper un pc che si avvia rapidamente con mcr attivo cosa intendi? cioè in quanto tempo dovrebbe avviarsi?
In un pc moderno non dovrebbe essere quasi istantaneo l'avvio? 3-4 secondi?
non credo che succeda l'altra volta probabile che mancavano degli aggiornamenti importati, e questo ha causato quello che hai vistoMa se provando mi iniziano le schermate blu come l’altra volta che mi ha costretto a fare c-mos, cosa devo pensare, che non funziona qualcosa?
no e non serviva nemmeno che facevi quelloci sono accortezze che devo prendere per i dischi NVME m.2?
per esempio nel bios sono andato ad impostare la banda massima (x8+x8),
non devi fare nulla di nulla una volta attivato MBR e EXPO sei a postoaltre cose come disabilitare l'indicizzazione, la protezione del sistema, il file di paging, deframmentazione, spostare cache dei programmi su disco secondario ecc vanno fatte?
si per il test e no per il restodevo solo cliccare su start alla voce CPU (multi core) con hwinfo aperto e attendere che finisca il test? non tocco altro?
![]()
conta il fatto che cinebench l'abbia estratto e che lo faccia partire da un ssd sata secondario?
il multi copre dovrebbe avere un cronometro non hai specificato che versione hai messoPerdonami, termina da solo o sono io che decido quanto farlo durare?