okprova123
Utente Attivo
- Reazioni
- 13
- Punteggio
- 63
io un po' più su, sicuro per quello...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si è semplice ed è spiegato anche tutto QUI in prima paginapuoi dirmi soltanto le operazioni preliminari che devo fare dal bios, penso, una volta installato windows? tipo il profilo giusto per le ram, poi in altre discussioni si diceva di disabilitare o no una voce per far si che l'avvio sia più veloce, infine il PBO (si chiama così?) per massimizzare le prestazioni... scusa ma è la prima volta che utilizzo questa piattaforma...
sono buone ma secondo me costano troppostavo pensando di prendere 2 bequiet 140mm (https://www.amazon.it/dp/B09KMFDDYR/ref=twister_B0C9W7MTW8?_encoding=UTF8&psc=1
da sostituire alle 2 preinstallate nel fractal north per ridurre il più possibile il rumore...
Anche queste credo si gestiscano dal software della scheda madre, sono buone?
immagini correttamenteScusate, ho un dubbio sul collegamento delle ventole ARGB, ogni ventola ha un cavo 4 pin e uno che si sdoppia con due cavi 3 pin uno maschio e uno femmina. Ho anche un hub fornito con le ventole. Sapreste indicarmi come collegarle?
Immagino vadano prima collegate prima una all'altra, poi all'hub e, infine, con un cavo solo ad una porta specifica della scheda madre (B650 tomahawk).
Grazie
Dovrebberoscusate, ma sto avendo problemi a far partire le due ventole frontali argb che ho collegato all'hub presente nella confezione... Provo a spiegare come ho fatto, magari mi sapete dare una dritta..
parliamo di 2 ventole, dopo averle montate ho combinato le quattro prese 2 e 2 (maschio\femmina) una con l'altra, quindi sono rimasti solo i due cavi femmina che andrebbero o collegati alla scheda madre o all'hub, e io li ho collegati a due prese dell'hub, poi l'hub ha un cavo rgb 3 pin che va collegato ad una presa della MB ma non funzionano, non girano e non si illuminano...
allora o non è attaccato bene l'hub o è difettosoAttaccandole alla scheda madre girano
no il pbo dovrebbe funzionare di defaultHo risolto con c-mos ma perché non funziona PBO può essere colpa dell’alimentatore?