PROBLEMA Configurazione Raspberry Apache

studioblusky

Nuovo Utente
40
3
CPU
Intel Core i5 4590
Scheda Madre
ASRock H 97
HDD
1000 gb WD
RAM
16 GB DDR3 1600MHz
GPU
AMD Saphaire R9 280X
Monitor
Asus vx 239H 1920x1080 + Dell 1960x1080
PSU
antec 620 Watt
Case
AereoCool
OS
Windows 10
Salve, voglio premettere che non sono un grande esperto di reti, quindi potrei aver commesso qualche errore nella configurazione :-D
Io a casa ho un Modem/Router della D-Link [ DVA-G3670B ] al quale ho collegato la linea telefonica e lo utilizzo praticamente come Modem. Al D-link tramite cavo di rete ho collegato l'altro Modem/Router della TP-Link [ TD-W8980 ], quest'ultimo impostato però in Operation Mode = Wireless Router Mode
Oltre a ciò ho anche un Wi-Fi extendere della Tp-Link
Ho fatto tutto ciò perché se mi collegavo alla rete telefonica tramite il Tp-Link avevo una portante di 16000 Kbps mentre con il D-Link arrivo a 18000 Kbps.
Adesso ho comprato un raspberry pi 3 nel quale ho installato apache 2, (per un progettino di casa domotica) ma il problema è che non riesco a capire il modo di aprire le porte giuste per accedere al raspberry pi 3 al di fuori della rete, adesso cerco di spiegare come ho configurato il tutto.

Il D-Link è collegato alla presa telefonica, il DHCP server è disabilitato, il Wi-Fi è disabilitato
Router IP Address : 192.168.1.1
Subnet Mask : 255.255.255.0
Tutto il resto non è stato modificato

Il TP-Link è collegato da una porta LAN del D-Link Verso l'unica porta LAN/WAN del TP-Link,
EWAN Settings
EWAN.JPG

Mentre nei LAN Settings
LAN.JPG
DHCP Server
DHCP.JPG