Configurazione per skyrim.

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Jonatan Sciaky

Nuovo Utente
41
0
Ragazzi io non mene intendo molto ma vorrei un computer piuttosto buono che supporti bene skyrim (e altri giochi ma soprattutto quello)abbastanza Moddato (20 o +). Visto che non mene intendo molto sono andato a cercare configurazioni in capo al mondo, ma alla fine ne ho trovato una abbastanza buona.

Questa.
PROCESSORE : Intel Core i5 4690
SCHEDA MADRE : Asrock H97 Performance
RAM : Ballistix Sport DDR3 8GB (2x4) 1600Mhz
VGA : Sapphire TRI-X R9 290 4GB DDR5
ALIMENTATORE : XFX XXX 650W
SSD: Samsung 840 EVO 128GB
HDD : Seagate 1TB ST1000DM003
DISSIPATORE : CM Hyper 212 EVO
CASE : CM Storm Stryker
MASTERIZZATORE : Samsung SH-224 DB



Dove l'ho trovata diceva che costava circa 1070€ potete sostituire alcuni pezzi per farmela costare qualcosina in meno. Tipo non mi importa se ce ho no l'SSD mi va benissimo l'hard disk e poi mi bastano 500GB. Dovreste solo consigliarmi dei pezzi da sostituire alla configurazione in modo che costi meno ma che abbia buone prestazioni mi bastano anche solo 100 € in meno.

Se poi potete dirmi anche il prezzo o dove comprare i pezzi vene sarei molto grato.

Potete anche solo dirmi se è una buona configurazione e se voi cambiereste qualcosa per giocare bene a skyrim altamente o bassamente moddato.
vi ringrazio tutti e alla prossima domanda.
Ciao
 

Konami

Utente Attivo
308
34
CPU
e5300 2.6 ghz
Scheda Madre
pegatron evans
HDD
640gb WD
RAM
4gb (non so il tipo xD)
GPU
sapphire HD 7750 1gb DDR5
Monitor
hp 19' 1600x900 max
PSU
300w stock
OS
Windows 8.1 pro 64 bit
puoi sostituire il case che costa 160€ ne trovi alcuni a 60 anche di meno non sono esperto ma 160€ per un case mi sembrano un po troppi
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili