DOMANDA Configurazione per montare video in 4k

Pubblicità

cassy79

Nuovo Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve ragazzi,
Ho l esigenza di dover cambiare la mia attuale configurazione perché non riesco a montare video in 4k.
Devo usare After Effects Cc.
Cosa posso comprare tra schede video e altro?
Non vorrei spendere cifre enormi. Non ho grandi esigenze, solo rendering di un 4k con After effects.
Budget limitato.
Grazie a tutti
 
Salve ragazzi,
Ho l esigenza di dover cambiare la mia attuale configurazione perché non riesco a montare video in 4k.
Devo usare After Effects Cc.
Cosa posso comprare tra schede video e altro?
Non vorrei spendere cifre enormi. Non ho grandi esigenze, solo rendering di un 4k con After effects.
Budget limitato.
Grazie a tutti
Beh , senza un budget preciso non possiamo fare nulla perché potremmo consigliare qualsiasi cosa :asd:. Cosa intendi per budget limitato ?
 
Avete ragione, però io non conosco i prezzi e quindi potrei dirvi una cifra ridicola.
Pensate se doveste preparare una configurazione spendendo il minimo possibile. Devo solo fare rendering in 4k di piccoli video elaborati con After Effects. Si tratta di video di una decina di secondi al massimo.
Qual è la cifra più bassa che mi ritroverei a spendere?

La mia attuale configurazione è questa:

WINDOWS 10

PROCESSORE AMD PHENOM(TM) II X3 710 PROCESSOR 2.60 GHz
RAM 8 GB
NVIDIA GEFORCE GT 120
SANDISK SSD ULTRA II 240 GB

Sicuramente devo buttare tutto tranne il disco SSD
 
Avete ragione, però io non conosco i prezzi e quindi potrei dirvi una cifra ridicola.
Pensate se doveste preparare una configurazione spendendo il minimo possibile. Devo solo fare rendering in 4k di piccoli video elaborati con After Effects. Si tratta di video di una decina di secondi al massimo.
Qual è la cifra più bassa che mi ritroverei a spendere?

La mia attuale configurazione è questa:

WINDOWS 10

PROCESSORE AMD PHENOM(TM) II X3 710 PROCESSOR 2.60 GHz
RAM 8 GB
NVIDIA GEFORCE GT 120
SANDISK SSD ULTRA II 240 GB

Sicuramente devo buttare tutto tranne il disco SSD
Puoi dirmi la scheda madre attuale e l'alimentatore? Avrei un idea per cavarsela con pochissimi €
 
Come dicevo, so che devo buttare tutto tranne il disco SSD,
nessuno può aiutarmi a capire cosa devo comprare?
:-(
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top