Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@Davoc ma prendendo il dissipatore ad aria potrei comunque raggiungere il massimo overclock con l' i5 6400 o ho bisogno di uno a liquido ?
Da appassionato di monitor permettimi di consigliartene uno per la 1080: Dell S2716DG. Prendi un ROG swift di asus, togli 150 euro, togli tutti i problemi di pixel morti del 2015, mettici l'evoluzione del pannello dei rog, qualità costruttiva tipica di Dell e design niente male (poi è questione di gusti). Se hai ancora margine nel budget per il monitor potresti prenderne uno IPS, come l'Acer XB271HU, ma costa molto di più e imho non vale molto la pena solo per 21hz e il pannello IPS. Il 4k non è ancora pronto per una singola scheda, meglio se vuoi fare lo sliRaga ci sono dei grandi cambiamenti :):D
Allora sono deciso a fare un pagamento rataele su eprice in modo che posso prendermela con comodo e allargare gli orizzonti del mio budget
Sono intenzionato a prendere una gtx 1080 amp extreme! a tasso zero. Questo mi dà la possibilità di prendermi tranquillamente un predator motivato anche dal risparmio sul processore. Non so però ancora se 2k o 4k :D
@RasTaFi dall' acer si ci aspetta una conferenza basata sul gaming
Ifa 2016, ecco cosa vedremo - Wired
comunque vada appena finiranno tutte le conferenze delle aziende dalle quali si ci può attendere qualche novità in ambito gaming ordino tutto.
Raga però ve lo ripeto se mi aiutate con l'overclock dell' i5 6400 bene altrimenti devo sconvolgere nuovamente la configurazione
Io spero che escano nuovi monitor così magari si abbassano i prezzi dei 2k 60hz:asd:
Comunque per l'i5 6400 puoi overcloccarlo con una scheda hyper di asrock o con alcune z170, ma non tutte. Con le z170 però potrebbero togliere il supporto all'oc su processori non k in qualsiasi momento, come accadde a gennaio/febbraio 2016. Le h170 hyper invece hanno questa feature di diritto, ma non so bene come funzionino. Anzi, qualche chiarimento sarebbe ben accetto visto che anche io ho un i5 6500 che magari in futuro potrei overcloccare :D
Falco questa sono le domande a cui avevo chiesto mi rispondessi
@Falco75 ma non ho capito quindi potete aiutarmi o no con l'overclock ?
se acquisto la z170 gaming k6 senza aggiornare il bios posso farlo l'overclock ? Se fossi obbligato ad aggiornare il bios l'overclock funzionerebbe comunque ?
Ah, poi, mi ero scordato, nella confezione dell 'i5 6400 c'è già un dissipatore con cui posso overcloccare o magari ne devo acquistare un altro ?
@Falco75 magari dimmi il nome del bios sulla gaming k6 così do pure qualche altro sguardo in giro per vedere se altre mobo hanno la stessa versione di fabbrica del bios.
Parlando con @Davoc avevamo pensato a questo
https://www.amazon.it/RAIJINTEK-The...kmr0&keywords=dissipatore+cpu+rajintek+themis
ma il dissipatore ad aria è sufficiente per raggiungere l' oc massimo ?