configurazione pc

Pubblicità
Ultima modifica:
Salve ragazzi. Perdonate la mia lunga assenza. Comunque col pc va tutto alla grande. Sono soddisfatto davvero.

Ho solo un problema col gruppo di continuità che mi è stato suggerito di acquistare. https://www.amazon.it/Trust-Oxxtron...8&qid=1482497205&sr=8-1&keywords=trust+1000va

Ho scoperto solo dopo averlo acquistato che eroga un potenza max da 450 watt. Mentre io ho un alimentatore da 600 watt e il predator 2k che consuma 72 watt. Mi è stato anche detto che per avere un gruppo di continuità di qualità per sostenere una simile potenza occorrano 1000 euro. Ma io l' ho trovato alquanto inverosimile. Potete un suggerirmi un gruppo con il giusto rapporto qualità prezzo per la mia postazione ?

Inoltre a causa del gruppo è capitato che una volta quando la luce se ne era andata il computer si è spento. Dopo averlo riacceso non comparve però la schermata di errore Windows perciò penso che il computer miracolosamente ne sia uscito indenne. Potete comunque dirmi i segnali che devo notare per capire se il mio pc abbia in realtà riportato qualche danno ?

Se si e' riacceso non hai fatto danni.

Quegli UPS sono di cattiva qualita'.

Il problema non e' avere un ali da 600w, il problema e' l' ups.

Mi ricordi la tua config completa?

Ok.

L'alimentatore non e' molto efficiente quindi alla presa avrai un consumo un pochino piu' alto.

Quanto avevi in mente di spendere?

Ok.

L'alimentatore non e' molto efficiente quindi alla presa avrai un consumo un pochino piu' alto.

Quanto avevi in mente di spendere?

Non ho in mente una somma ancora. Semplicemente dimmi il giusto compromesso qualità prezzo. Ricorda che devo attaccarci anche il monitor al gruppo di continuità. Il monitor è un Acer Predator XB271HU, mi sembra consumi 72 watt, ma controlla anche tu.

@Falco75 puoi mandarmi il link su amazon per favore ? Sei sicuro che vada bene ? Già ho perso 70 euro per quel trust

non posso,

perche' lo devi prendere da Alternate. Da amazon costa 200 euro.

Alternate e' serissimo.

Mi spiace per il Trust, poco tempo fa ho appunto fatto una discussione con un utente particolarmente cretino che questionava sul Trust che dichiarava 1300VA e aveva 600w, il tutto con un alimentatore scrauso cinese senza senso,
pensa te

Mandaglielo indietro il Trust scusa

@Falco75 grazie. Il trust non posso più mandarlo indietro, sono passati oltre 30 giorni. Mi sono reso conto solo dopo che se ne andò la luce che quel trust non faceva per me
Comunque volevo chiederti una cosa sul DSR se te ne intendi. Se volessi utilizzare la risoluzione 3620x2036 sul mio predator 1440p quale uniformità DSR devo utilizzare ?

Se non sai rispondermi puoi mica suggerirmi qualcuno o qualche thread che possa ?

@Falco75 grazie. Il trust non posso più mandarlo indietro, sono passati oltre 30 giorni. Mi sono reso conto solo dopo che se ne andò la luce che quel trust non faceva per me
Comunque volevo chiederti una cosa sul DSR se te ne intendi. Se volessi utilizzare la risoluzione 3620x2036 sul mio predator 1440p quale uniformità DSR devo utilizzare ?

Se non sai rispondermi puoi mica suggerirmi qualcuno o qualche thread che possa ?

Ah beh ma la garanzia e' di due anni,

te dici a amazon, guardate non funziona affatto, e lo restitiusci in garanzia come se fosse rotto.

A te funziona? No. E allora e' rotto. Fine

Pubblicità
Pubblicità
Indietro