Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
U2715H, lo trovi a 430-450€:
TFT 68,5 cm (27,0") 16:9 DELL U2715H 6ms (2xH,DP,MiniDP/IPS/2560x1440/H/L/bk) Cod: 210-ADSO - PuntoComShop.it - Informatica, elettronica e telefonia
b**-****r - Monitor Led 27 Dell U2715H IPS [210-ADSO]
Questo è un bellissimo monitor, ma costa 200€ in più dell'hanns-g. Vuoi spendere così tanto?
Aspetta non ho mai detto niente del genere: cosa c'entrano i pollici col contrasto? Nulla. Anzi questo dell ha uno dei pannelli ips con miglior contrasto, quasi come un tn. Gli ips infatti hanno constrasti minori dei tn e quindi se giochi in mappe scure o di notte i neri sono meno profondi. Questo però accade negli ips di bassa qualità, questo U2515H ha un ottimo pannello, compreso il contrasto elevato rispetto alla media degli ips. I 25 pollici non influiscono sul contrasto ma sulla nitidezza e riguardo a quest'ultima sono un vantaggio e non il contrario.@Anatra di Gomma @RasTaFi @korer621 perchè si potrebbe overcloccare un monitor del genere ? Fino a quanto, magari 75 hz ?
Io sapevo solo i top di gamma si potessero overcloccare
RasTaFi il problema è che tu mi hai detto che essendo 25 il contrasto dei colori è si ottimo ma non proprio fedelissimo alla realtà essendo i 25 pollici non standard per i 2k
@RasTaFi scusami sono stato superficiale, intendevo dire che a causa dell'elevata nitidezza tu mi dicesti che le immagini potevano essere quasi surreali quindi non molto fedeli alla realtà
Sì, ma di pochissimo, non è un parametro che terrei in considerazione più di tanto.@RasTaFi ma di conseguenza i caratteri su un 2k da 25 pollici sono più piccoli su uno da 27 ?
@RasTaFi ma di conseguenza i caratteri su un 2k da 25 pollici sono più piccoli su uno da 27 ?
Grazie @RasTaFi
- - - Updated - - -
Secondo voi tralasciando il prezzo per giocare sarebbe meglio l'i5 6600k o l'i7 6700k ? @Davoc @RasTaFi @korer621 @Anatra di Gomma