configurazione pc

Pubblicità
@RasTaFi ho capito perfettamente il tuo esempio, don't worry. Originale come esempio comunque d'accordo con @Davoc :lol:. Ti propongo anche io di cambiare nome in Valentino.

Allora questo è quello che ho capito, abbiate pietà di me se sbaglio ragazzi :lol::lol: :
dato che l'ideale per il 2k sarebbero 27 pollici, su un 25 pollici a 2k i pixels sono più ravvicinati e di conseguenza otterrei una risoluzione un pò maggiore del 2k giusto ? ma non certamente 4k.
 
@RasTaFi ho capito perfettamente il tuo esempio, don't worry. Originale come esempio comunque d'accordo con @Davoc :lol:. Ti propongo anche io di cambiare nome in Valentino.

Allora questo è quello che ho capito, abbiate pietà di me se sbaglio ragazzi :lol::lol: :
dato che l'ideale per il 2k sarebbero 27 pollici, su un 25 pollici a 2k i pixels sono più ravvicinati e di conseguenza otterrei una risoluzione un pò maggiore del 2k giusto ? ma non certamente 4k.

Si con i 27 pollici hai il tipico ppi di 109, sicuramente più nitido di un normale 1080p 24 pollici (appena 92ppi), mentre con 25 pollici hai un'immagine molto più "eye candy" come si dice in gergo, cioè molto più nitida e quasi surreale, ma molto bello da vedere
 
@Anatra di Gomma tralasciando i pollici, come qualità immagine,contrasto,etc... com'è il confronto con il Dell U2515H ?
[h=1][/h]
 
Purtroppo non posseggo il dell, per cui non saprei dirti. A me l'hanns-g piace, è un 27" che uso sia per giocare che per guardare i film e i colori sono splendidi. Se dovessi tornare indietro, non avrei dubbi anche perchè un 24" già lo posseggo e non avrebbe avuto senso prendere un altro 24" (il dell)...a quel punto mi sarei tenuto il vecchio asus.
 
Sì ma le recensioni su Amazon sono affidabili come un lupo che fa da cane pastore ad un gregge di pecore, dai...
 
@korer621 non so davvero più che prendere perchè il dell è troppo piccolo per il 2k e da un contrasto non molto fedele alla realtà. l'Hannspree invece ha riflessi solo se è spento o con immagini scure.

E detto ciò uno direbbe che problema c'è ? però durante il gaming possono esserci scene scure con poca luminosità dove i riflessi dello schermo possono essere molto fastidiosi
 
@korer621 non so davvero più che prendere perchè il dell è troppo piccolo per il 2k e da un contrasto non molto fedele alla realtà. l'Hannspree invece ha riflessi solo se è spento o con immagini scure.

E detto ciò uno direbbe che problema c'è ? però durante il gaming possono esserci scene scure con poca luminosità dove i riflessi dello schermo possono essere molto fastidiosi


Scusa ma mi sembra che la stiamo tirando troppo per le lunghe. Prendi l'hanns-g e se non ti piace lo mandi indietro ad amazon GRATIS e ti rimborsano i soldi.

- - - Updated - - -

Aggiungo, giocando a doom, quindi con scene scure, non ho mai notato riflessi fastidiosi.
 
Ma qualche riflesso lo avresti SEMPRE, anche su un pannello non glossy; pensa a come sono fatti gli specchi, una superficie scura coperta da un vetro. Il pannello di un monitor si comporterebbe più o meno allo stesso modo.
Ho un pannello matte, e ti assicuro che da spento riflette anche lui; ma da spento non l'ho mai usato, ovviamente.
Piglia l'Hanns, se non ti piace lo rimandi indietro; secondo me ti stavi facendo troppe paranoie sul monitor, o magari sarà che in passato ho giocato anche su TV a tubo in cui potevi contare i pixel uno ad uno, quindi qualunque cosa mi va bene.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top