configurazione pc

Pubblicità
Ora gli ho mandato un messaggio. Comunque volevo solo sapere se 6 ms erano una velocità buona per il gaming e per gli fps ? @Davoc

@LordNight non volevo assolutamente comportarmi da maestro e risultare antipatico. Io so solo che un tempo di risposta troppo alto non va bene ma se tu mi dici che posso giocare in maniera eccellente , inclusi i giochi FPS, anche con 6 ms allora va bene. è così ? @LordNight
Non dicevo questo... intendevo proprio dire che fra 4ms e 6ms manco l'occhio più allenato del mondo sa cogliere la differenza.
Confermo altresì di avere il Dell U2515H - che sto usando proprio in questo momento - e per me è un gran monitor :ok:

Ragazzi invece siete capaci di dirmi qual'è la migliore gtx 1070 per ovorclock di fabbrica, temperature, rumorosità ... ? Insomma qual'è la migliore in assoluto ?

In linea di massima, quella cloccata a frequenze maggiori, con temperature inferiori ;) Guarda le review e decidi, anche se ti consiglio di fare un salto sul thread e chiedere lì, gli altri utenti hanno seguito la situazione più da vicino e quindi conosceranno nei minimi dettagli pro e contro di ogni custom.

Se non ricordo male, comunque si parlava bene della MSI Gaming X e della Gigabyte Xtreme Gaming; purtroppo non ho letto molte news su quella scheda, non è alla mia portata e non mi sono informato più di tanto, mi spiace non poterti aiutare questa volta.

Come t han già detto di la Asus strix oc la msi gaming x la evga ftw o la gigabyte extreme o la zotac amp extreme

@Davoc tu mi dicesti che per il 2k dovevo aggiungere più ram e magari prendere un i5 6600. Ma è davvero necessario ?

Questa configurazione non va già bene ?

Case : Aereocool 800
Hard-Disk : Western digital caviar blue 1 TB
Alimentatore : evga 600 watt
Ram : Hyper x Fury 2x4 GB
Scheda madre : Asrock H170 performance fatality
CPU : I5 6500

Più ovviamente la 1070 e il DELL che mi avete suggerito

@Davoc tu mi dicesti che per il 2k dovevo aggiungere più ram e magari prendere un i5 6600. Ma è davvero necessario ?

Questa configurazione non va già bene ?

Case : Aereocool 800
Hard-Disk : Western digital caviar blue 1 TB
Alimentatore : evga 600 watt
Ram : Hyper x Fury 2x4 GB
Scheda madre : Asrock H170 performance fatality
CPU : I5 6500

Più ovviamente la 1070 e il DELL che mi avete suggerito
Va bene già così, te l avevo detto solo per affinarla (le ram però ne metterei 16gb) vai tranquillo :-)

In materia di 2k un monitor quanti pollici dovrebbe avere standard ?

siccome il mio DELL ne ha 25 e non vorrei avere problemi di pixel troppo larghi o piccoli

@korer621 certo si le ram è facilissimo aggiornarle ma mi chiedevo se fosse strettamente necessario per non avere problemi nel gaming a 2k

In materia di 2k un monitor quanti pollici dovrebbe avere standard ?

siccome il mio DELL ne ha 25 e non vorrei avere problemi di pixel troppo larghi o piccoli

@korer621 certo si le ram è facilissimo aggiornarle ma mi chiedevo se fosse strettamente necessario per non avere problemi nel gaming a 2k
Dipende certi giochi sfruttano più ram ma mica tutti

Un 27" ovviamente ne godresti di più come campo visivo almeno io andrei di taglio grande tanto 2k non noti certo quadretti :-)

@Davoc piacerebbe anche a me prendere un 27 pollici però il mio DELL a 27 pollici viene 500 euro
Tuttavia ho trovato questa soluzione a 27 pollici con soli 20 euro in più del DELL a 25 pollici ed è un benq ma non so se per il gaming vada bene siccome alcuni nei commenti non lo consigliavano molto. Giudica da te

Poi se conosci altre buone alternative a 27 pollici sono ovviamente ben disposto

@Davoc piacerebbe anche a me prendere un 27 pollici però il mio DELL a 27 pollici viene 500 euro
Tuttavia ho trovato questa soluzione a 27 pollici con soli 20 euro in più del DELL a 25 pollici ed è un benq ma non so se per il gaming vada bene siccome alcuni nei commenti non lo consigliavano molto. Giudica da te

Poi se conosci altre buone alternative a 27 pollici sono ovviamente ben disposto
Che so io il dell 2k 27" lo trovi sui 400€ quello @60hz su trovaprezzi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro