configurazione pc

Pubblicità
@Davoc ma il pentium è scarsissimo

io intendo nel senso che con un i5 6600 k abbinato alla 1070 si avrebbero molto di più di 60 fps e quindi risulterebbe sprecato su un monitor da 60 hz
Era per estremizzare :-)

Beh la 1070 supera i 60hz ma il 2k è il minimo sindacale se no un fhd con refresh superiore ai 60fps

Devi fissarti un budget per vga e monitor e da li si capisce dove parare

Ultima modifica:
@Davoc quindi la asrock z170 extreme 4 è buona ?

cosa cambia invece dalla asrock gaming k6 ?

mi sarebbe piaciuto prendere la k4 per i colori ma non supporta lo sli. invece la k6 che lo supporta costa 165 euro, un pò troppo :D

La extreme 4 supporta lo SLI a x8 x8

ASRock > Z170 Extreme4

Ne parlano bene per il prezzo è ok

Le schede madri differiscono da diverse cose uscite video numero porte USB supporto m.2 slot numero slot PCI E fasi comparto audio ecc per vederle tutte serve comparativa approfondita sui siti :-)

@Davoc quindi aspetta un attimo fammi capire ci sono due tipi di ingresso per le schede video? x8 e x16 ?
Ogni slot a sua destinazione se leggi la scheda tecnica questa differenza la vedi ti fanno esempi in sli e a quanto andrebbero

Ma non starti a preoccupare il tuo budget ti preclude quelle papabili e in ogni caso lo SLI sarebbe meglio evitarlo oramai, per esempio dadeangel ha lo SLI di 1070 ma non ricordo la mobo che ha

@Davoc non riesco a capire dove vedere le specifiche per lo sli

cioè nelle specifiche ci so andare ma non capisco dove hai visto quelle dello sli

vorrei vedere se la asrock k6 o k6 plus ha sli x16

*3 x PCI Express 3.0 x16 Slots (PCIE2/PCIE4/PCIE6: single at x16 (PCIE2); dual at x8 (PCIE2) / x8 (PCIE4); triple at x8 (PCIE2) / x8 (PCIE4) / x4 (PCIE6))*
- 3 x PCI Express 3.0 x1 Slots (Flexible PCIe)
- Supports AMD Quad CrossFireX™, 3-Way CrossFireX™ and CrossFireX™
- Supports NVIDIA®*Quad SLI™ and SLI™
- 15μ Gold Contact in VGA PCIe Slot (PCIE2)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro