configurazione pc

Pubblicità
Guarda il Qnix Qx2710 da trovaprezzi, è un AH-VA (una via di mezzo tra i TN e gli IPS).

Inviato dal mio ME371MG utilizzando Tapatalk

Ok più tardi glielo chiederò. Intanto tu se puoi magari vedi qualche recensione dove parli del monitor @Davoc

Guarda anche su PCMonitors.Info oltre che su TFT. Di sicuro troverai quello che cerchi.

Inviato dal mio ME371MG utilizzando Tapatalk

Ciao @Davoc oggi pensandoci su ho deciso che anche l'overclock non è una cattiva idea.
Prima di tutto vorrei sapere quanto potrei guadagnare se scelgo di overclokkare con un i5 6600k abbinato ad una 1070.
secondo, posso avere problemi di collo di bottiglia o altro tra 1070 e i5 6600k ?
terzo, ovviamente devo scegliere una scheda madre che mi supporti l'overclock, quindi vorrei che tu mi consigliassi una buona scheda per l'overclock ma che supporti anche lo SLI . In futuro due gtx non farebbero male :):D.

Ultima ma non meno importante, voglio tutte le porte necessarie al gaming come era per il discorso che facevamo della h170 fatality

Ciao, eh beh gran salto :-)

I colli di bottiglia son esclusivi vai sereno

Un i5 6600k lo trovi a 225€ un i7 6700k a 315€

Ci vuole un dissipatore adeguato ovviamente quindi un noctua nh d15 o cryorig r1 o be quiet dark rock pro 3 o Thermalrigh le grand macho

Scheda madre che supporti lo SLI quindi 2 slot PCI E x16 devi salire di prezzo tipo la Asus extreme 300€ o poco più

Se no andare su una asrock extreme 4/6 o msi gaming 5/7/9 o gigabyte gaming 5 o Asus Hero Alpha a meno che ti garantiscono uno SLI x16 x8 che va bene uguale

allora per cpu sicuro i5 6600k con una gtx 1070
scheda madre beh @Davoc 300 euro sono proprio troppo, io pensavo qualcosa sui 150 euro massimo

poi vorrei sapere all'incirca in percentuale quale aumento prestazionale potrei avere

allora per cpu sicuro i5 6600k con una gtx 1070
scheda madre beh @Davoc 300 euro sono proprio troppo, io pensavo qualcosa sui 150 euro massimo

poi vorrei sapere all'incirca in percentuale quale aumento prestazionale potrei avere
Sulle 150€ msi gaming m5 asrock extreme 4 Asus Pro gaming o gigabyte gaming 5

Se segui il 3d sulle Pascal molti mettono bench, incremento c'è ma non moltissimo però c'è più fps è poi hai frequenza più alta e quindi più "carburante" per il sistema

@Davoc ma il pentium è scarsissimo

io intendo nel senso che con un i5 6600 k abbinato alla 1070 si avrebbero molto di più di 60 fps e quindi risulterebbe sprecato su un monitor da 60 hz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro