configurazione pc

Pubblicità
Appena posso ordinerò l' i5 6500 e l'asrock performance. Ora il problema si chiama scheda video.

Certo @Davoc ci avevo già pensato. Mi avete letto nel pensiero :asd:

Vga stan scendendo prezzi si trova una palit dual a 260/270€ e msi a 320€ rx 480 custom dovrebbero essere imminenti

Ragazzi vorrei sapere se posso recuperare alcuni pezzi dal mio vecchio pc.

20160725_140647_HDR-1.webp 20160725_141043_HDR.webp 20160725_141310_HDR.webp Allora io spero che le casse sia possibile recuperarle ma per quanto riguarda tastiera e mouse ho la netta sensazione che gli ingressi siano obsoleti. @Davoc

Ultima modifica:
Un ingresso PS2 di solito lo trovi sulle mobo, quindi puoi recuperare uno tra mouse e tastiera; se le casse funzionano, non vedo perché eliminarle, il connettore è sempre quello. Io stesso utilizzo delle Creative acquistate nel 2003.

@Davoc si però come ha detto korer621 devo scegliere uno tra mouse e tastiera poichè sulla asrock performance vedo solo uno di quel tipo di ingressi. Salverò il mouse, perchè la tastiera ha il tasto spazio un pò rotto. Se riesco a farle dare una ritoccatina poi magari deciderò di tenere la perifierca che mi costerebbe di più acquistare nuova.

Notte buona :):annoiato:

@Davoc si però come ha detto korer621 devo scegliere uno tra mouse e tastiera poichè sulla asrock performance vedo solo uno di quel tipo di ingressi. Salverò il mouse, perchè la tastiera ha il tasto spazio un pò rotto. Se riesco a farle dare una ritoccatina poi magari deciderò di tenere la perifierca che mi costerebbe di più acquistare nuova.

Notte buona :):annoiato:
Io per tastiera nel vecchio pc avevo adattatore ps2/usb per risolvere

Tieni conto che tastiera e mouse basici li paghi intorno ai 15/20€ a dir tanto proprio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro