configurazione pc

Pubblicità
Comunque io vi posto la mia configurazione tanto per essere sicuri senza alcun dubbio.

Scheda madre : Asrock fatality performance
processore : i5 6500
Scheda video : da scegliere ancora tra gtx 1060 ed rx 480
Hard disk : Western digital caviar blue 1TB
alimentatore : evga 600 watt
RAM : Hyper x Fury 2x4 GB

- - - Updated - - -
@Falco75 ma l'aero 500 per cable management sta messo come l' H23 ?

Attenzione al Versa con i suoi 31 cm di spazio per la GPU; per dire, la 1060 Strix triventola credo che stia sui 30 cm, ci starebbe appena. ;)

Dovrebbe comunque entrarci eh, però 31 cm è una misura molto al limite per le triventole, per cui assicurati della dimensione della scheda, qualora optassi per una di quelle (la 390, ad esempio, mi pare che sia proprio 31 cm).

Non credi che gli ingressi situati sul pannello superiore dell' aero 500 risultino un pò scomodi ?

Vi ripeto : se dovessi prendere un case con una sola ventola sarebbe necessario acquistarne un'altra ?

Non credi che gli ingressi situati sul pannello superiore dell' aero 500 risultino un pò scomodi ?

Vi ripeto : se dovessi prendere un case con una sola ventola sarebbe necessario acquistarne un'altra ?
È preferibile e consigliabile avere una davanti in immissione ed una dietro in espulsione

Ps posso chiedere come mai budget per case è così inderogabile? Quella ventina di euro la recuperi facilmente su altri componenti, secondo me avrebbe più senso

Ultima modifica:
@Davoc a questo punto prendo l'aereo cool 800 perchè ha 2 ventole

ma in generale sotto ogni punto di vista è meglio l'800 o il 500 ?

Sì però non si possono spendere centinaia o migliaia di euro su un PC e risparmiare su 20 € di case; basterebbe fare qualche piccola rinuncia e i 20 € si recuperano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro