Configurazione pc trading

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si una aggiuntiva rispetto alle due già incluse.
Si come dissi vai pure sul raijintek themis.

Ringrazio voi tutti per i numerosi e preziosi consigli, dopo vari giorni di dubbi e perplessità ho inviato l'ordine che provvederò a pagare Lunedi:

Edited By LordNight:
http://www.tomshw.it/forum/faq.php?faq=0_statuto#faq_2_norme_comportamentali
A titolo esemplificativo ma non esaustivo, nulla osta a linkare direttamente pochi (1~3) singoli componenti mentre per un numero maggiore è obbligatorio limitarsi a indicare o linkare il negozio, shop o e-commerce utilizzato.

Che ne pensate?

Grazie di nuovo :birra:.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ringrazio voi tutti per i numerosi e preziosi consigli, dopo vari giorni di dubbi e perplessità ho inviato l'ordine che provvederò a pagare Lunedi:

Edited By LordNight:
http://www.tomshw.it/forum/faq.php?faq=0_statuto#faq_2_norme_comportamentali


Che ne pensate?

Grazie di nuovo :birra:.

Cambia l'alimentatore con questo Offerta, Vendita Alimentatore PC XFX TS 550W ATX 80+ Gold - P1-550G-TS3X
Visto che non fai più sli e metti un unica vga mettiamo un alimentatore meno potente ma molto più efficiente visto che lo tieni acceso molte ore.

Occhio che hai messo installazione driver e sistema operativo, ma se non compri windows insieme non possono farlo.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Cambia l'alimentatore con questo Offerta, Vendita Alimentatore PC XFX TS 550W ATX 80+ Gold - P1-550G-TS3X
Visto che non fai più sli e metti un unica vga mettiamo un alimentatore meno potente ma molto più efficiente visto che lo tieni acceso molte ore.

Occhio che hai messo installazione driver e sistema operativo, ma se non compri windows insieme non possono farlo.

C'è altro da cambiare? Mi hanno detto che mi installano win 8.1 per 30 gg gratuito (io ho una licenza che inserirò quando il pc mi arriva a casa).
 
C'è altro da cambiare? Mi hanno detto che mi installano win 8.1 per 30 gg gratuito (io ho una licenza che inserirò quando il pc mi arriva a casa).

Allora se ti fanno cosi è perfetto, cosi poi ti metti il tuo seriale e sei a posto.

Non sono convintissimo degli adattatori hdmi -> dvi. Non perchè non vadano bene in se, ma perchè sulla vga le due hdmi sono piuttosto vicine ed ho paura che non ci stiano due adattatori del genere vicini.
 
Allora se ti fanno cosi è perfetto, cosi poi ti metti il tuo seriale e sei a posto.

Non sono convintissimo degli adattatori hdmi -> dvi. Non perchè non vadano bene in se, ma perchè sulla vga le due hdmi sono piuttosto vicine ed ho paura che non ci stiano due adattatori del genere vicini.

Nella peggiore delle ipotesi attaco direttamente il cavo dvi uscito dai display o mi sbaglio?
I display mi sono già arrivati ed ho sia i cavi dvi che hdmi.
 
Nella peggiore delle ipotesi attaco direttamente il cavo dvi uscito dai display o mi sbaglio?
I display mi sono già arrivati ed ho sia i cavi dvi che hdmi.

Se il monitor ha le prese hdmi, allora puoi fare a meno degli adattatori hdmi -> dvi e colleghi direttamente alle hdmi.
In questo modo colleghi due monitor via dvi e due via hdmi.
Ma solo se il monitor ha le prese hdmi, altrimenti bisogna per forza cambiare adattatore.
 
Se il monitor ha le prese hdmi, allora puoi fare a meno degli adattatori hdmi -> dvi e colleghi direttamente alle hdmi.
In questo modo colleghi due monitor via dvi e due via hdmi.
Ma solo se il monitor ha le prese hdmi, altrimenti bisogna per forza cambiare adattatore.

Certo, il monitor ha due prese hdmi e dvi, volevo prendere 2 adattatori (hdmi > dvi) poichè pensavo che si vedesse meglio utilizzando il cavo hdmi (anche se con l'adattatore dvi) rispetto ad utilizzare solo il cavo dvi. Ma mi sbaglio?
 
Certo, il monitor ha due prese hdmi e dvi, volevo prendere 2 adattatori (hdmi > dvi) poichè pensavo che si vedesse meglio utilizzando il cavo hdmi (anche se con l'adattatore dvi) rispetto ad utilizzare solo il cavo dvi. Ma mi sbaglio?

Oddio di questo aspetto di so riferire poco!
Non credo che la qualità cambi drasticamente utilizzando l'adattatore hdmi -> dvi. Però ripeto, non saprei dirti in questo senso. Vediamo cosa dice @McKenzie
 
La sched avideo l'abbiamo scelta apposta perchè abbia due uscite DVI e due HDMI in modo che non servono adattatori se due monitor li colleghi in HDMI e gli altri due in DVI se invece vuoi fare tutto in HDMI avendo i cavi prendi due adattatori da DVI ad HDMI ;)

N.B. le uscite DVI dovrebbero essere diverse l'una dall'altra!
 
La sched avideo l'abbiamo scelta apposta perchè abbia due uscite DVI e due HDMI in modo che non servono adattatori se due monitor li colleghi in HDMI e gli altri due in DVI se invece vuoi fare tutto in HDMI avendo i cavi prendi due adattatori da DVI ad HDMI ;)

N.B. le uscite DVI dovrebbero essere diverse l'una dall'altra!

Ok, correggo quanto da me detto e me ne scuso.
Praticamente i display hanno hdmi e D-SUB, quindi dovrei prendere due adattatori hdmi dvi come appunto avevamo detto all'inizio, ma il dubbio è per l'appunto se ci vadano entrambi gli adattatori....cosa pensi McKenzie?
Ed inoltre visto che giustamente hai notato che le uscite DVI dovrebbero essere diversa l'una dall'altra, che adattatori devo prendere?

Grazie.

p.s. ad occhio vedendo la foto dell'adattatore credo che dovrebbe entrare in entrambe le porte DVI (potrei sbagliarmi).
 
ADATTATORE HDMI F– DVI-D 24+1 M

Dovrebbe andare bene in entrambe le porte DVI della scheda video e poi hai il cavo HDMI come gli altri due monitor...

Prova a leggere a riguardo! se l'adattatore DVI-D va bene sulla DVI-I che ha la scheda video sei a cavallo!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top