Configurazione pc trading

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si in effetti l'ups nilox è 520w, quanto tempo riuscirei a tenerli accesi?

Dipende da quanto sta sforzando il pc in quel momento.
In ogni caso quel nilox è pessimo come qualità. Ti dico, è inutile mettere un alimentatore 80+ gold e poi metterci un ups scadente.
 
Quello è ottimo e costa poco, è un lineinteractive con onda sinusoidale...

Se guardi il grafico 10min li tiene con 200W di assorbimento mentre sui 450W sei sui 2min... cmq sia hai ben il tempo di salvare tutto ciò a cui stai lavorando e mettere il pc in ibernazione mentre attendi che si sia corrente di nuovo.

Le ciabatte di solito sono di pessima qualità perchè non fanno da filtro in nessun modo e fanno da tampone per pochissimo tempo e basta!

Buy APC BACK-UPS 800VA, 230V, AVR, SCHUKO Sockets - Technical Specifications and Information | APC
 
No no :), questo è sufficiente, ma non mantiene il display anche? Per quanto tempo rimarrebbe acceso il pc?

Ripeto, dipende dal carico.
Se sei sotto i 480W, probabilmente fa 15-20 minuti.

sentiamo @McKenzie se ha altre soluzioni, ma secondo me dovresti prenderne 2.
 
Quello è ottimo e costa poco, è un lineinteractive con onda sinusoidale...

Se guardi il grafico 10min li tiene con 200W di assorbimento mentre sui 450W sei sui 2min... cmq sia hai ben il tempo di salvare tutto ciò a cui stai lavorando e mettere il pc in ibernazione mentre attendi che si sia corrente di nuovo.

Le ciabatte di solito sono di pessima qualità perchè non fanno da filtro in nessun modo e fanno da tampone per pochissimo tempo e basta!

Buy APC BACK-UPS 800VA, 230V, AVR, SCHUKO Sockets - Technical Specifications and Information | APC

Grazie @McKenzie, quindi cosa mi consigli?
 
Quello è ottimo e costa poco, è un lineinteractive con onda sinusoidale...

Se guardi il grafico 10min li tiene con 200W di assorbimento mentre sui 450W sei sui 2min... cmq sia hai ben il tempo di salvare tutto ciò a cui stai lavorando e mettere il pc in ibernazione mentre attendi che si sia corrente di nuovo.

Le ciabatte di solito sono di pessima qualità perchè non fanno da filtro in nessun modo e fanno da tampone per pochissimo tempo e basta!

Buy APC BACK-UPS 800VA, 230V, AVR, SCHUKO Sockets - Technical Specifications and Information | APC

E' lo stesso che gli avevo consgliato io :)
 
Ultima modifica:
Uno scarauso come il mio non te lo consiglio di sicuro... quello consigliato all'inizio mi sembra un ottimo prodotto e ti devi accontentare con la durata, ci salvi tranquillamente i dati a meno che non stai dormendo sulla tastiera :)

UPS PowerWalker VI 2000 LCD 4 Schuko
160€

Questo è sempre un lineinteractive sinwave per cui potrebbe essere buono anche se non è un blasonato APC 2000VA se sono reali tiene un sacco di tempo direi anche 15min con pc a pieno carico! (però è sempre una stima, sarebbe da fare una prova empirica)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top