Configurazione pc trading

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ADATTATORE HDMI F– DVI-D 24+1 M

Dovrebbe andare bene in entrambe le porte DVI della scheda video e poi hai il cavo HDMI come gli altri due monitor...

Prova a leggere a riguardo! se l'adattatore DVI-D va bene sulla DVI-I che ha la scheda video sei a cavallo!

Dalla chat dicono: DVI-D è compatibile su DVI-I ma non viceversa, quindi sono a cavallo.

Quindi per concludere qualcuno di voi cambierebbe qualcosa al mio pc?
:)
 
Non direi sei più che a posto e con "potenza" più che abbondante!

Quello che appunto andava cambiato era l'alimentatore un po' meno potente ma più efficiente!
 
Dalla chat dicono: DVI-D è compatibile su DVI-I ma non viceversa, quindi sono a cavallo.

Quindi per concludere qualcuno di voi cambierebbe qualcosa al mio pc?
:)

Ottimo!
No quando hai messo l'alimentatore che ti avevo messo prima e i nuovi adattatori, secondo me sei a posto!
 
Ottimo!
No quando hai messo l'alimentatore che ti avevo messo prima e i nuovi adattatori, secondo me sei a posto!

L'unico dubbio è in merito alla scheda video, leggo sul sito della gigabyte "System power supply requirement: 400W".
Se ho un alimentatore da 550w e solo la scheda video ne prende 400w, siamo sicuri che regge tutto?
 
Alimentatore PC Modulare Corsair CS750M 750W ATX 80+ Gold

Se vuoi doermire sonni tranquilli c'è questo, anche se l'XFX basta ed è anche meglio!
 
L'unico dubbio è in merito alla scheda video, leggo sul sito della gigabyte "System power supply requirement: 400W".
Se ho un alimentatore da 550w e solo la scheda video ne prende 400w, siamo sicuri che regge tutto?

Tranquillo che quell'alimentatore regge praticamente qualsiasi configurazione con una singola vga.
Per altro è 80+ GOLD quindi vedrai che non avrai problemi perchè facendo due conti ad occhio, il tuo pc dovrebbe consumare più o meno 400W in tutto.

Poi se proprio vuoi puoi prendere un xfx 650 o 750, ma se non vuoi mettere una seconda vga, son soldi buttati a mio avviso.
 
Secondo me sì con quello che devi fare il pc non sarà mai al limite! e una certificazione gold su un sempre acceso è meglio ;)
 
Alimentatore PC Modulare Corsair CS750M 750W ATX 80+ Gold

Se vuoi doermire sonni tranquilli c'è questo, anche se l'XFX basta ed è anche meglio!

Ringrazio tutti per la massima disponibilità dimostrata, se tutti fossero come voi il mondo sarebbe migliore!!!

Ordine processato e pagato :).

Grazie ancora tanto!!!
 
Tranquillo che quell'alimentatore regge praticamente qualsiasi configurazione con una singola vga.
Per altro è 80+ GOLD quindi vedrai che non avrai problemi perchè facendo due conti ad occhio, il tuo pc dovrebbe consumare più o meno 400W in tutto.

Poi se proprio vuoi puoi prendere un xfx 650 o 750, ma se non vuoi mettere una seconda vga, son soldi buttati a mio avviso.

Salve di nuovo :).
Dovrei acquistare una ciabatta multipresa per il mio gioiellino e un gruppo di continuità.
Stavo pensando ad un Nilox Gruppo di Continuità UPS Easy 1040 1040VA/520W + una multipresa.
Cosa mi consigliate?

Grazie mille @McKenzie @icebreaker90 .
 
Io avevo pensato a quel gruppo di continuità che ti ho linkato, ad ogni modo andrà benone collegarci anche un solo display ed il pc + il modem.

Il fatto è che uno serio costa almeno 80-90€ da 480W e ti può alimentare solo il pc e forse il modem.
Dovresti prenderne quindi un altro da almeno 300W per i monitor.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top