DOMANDA Configurazione Gaming Budget 900 euro con Monitor

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

MiBu

Nuovo Utente
5
0
Salve a tutti,
ho fatto questa configurazione gaming per un nuovo pc che vorrei assemblarmi.
Vi lasciò quì sotto la descrizione dei componenti sperando in eventuali consigli, suggerimenti o modifiche.
Grazie a chiunque si dimostrerà disponibile nell'aiutarmi.
conf.png
 

GamersTV

Nuovo Utente
34
5
CPU
AMD Athlon X3 450 3.2Ghz
Scheda Madre
M2N68-LA (Narra5)
HDD
WD Caviar Blue 1TB
RAM
3 GB
GPU
HD 7750
Monitor
Compaq WF1907 19"
Case
Compaq (qualche modello che non so)
OS
Windows Vista 32bit
Cambierei alimentatore e metterei XFX 650W
 

GamersTV

Nuovo Utente
34
5
CPU
AMD Athlon X3 450 3.2Ghz
Scheda Madre
M2N68-LA (Narra5)
HDD
WD Caviar Blue 1TB
RAM
3 GB
GPU
HD 7750
Monitor
Compaq WF1907 19"
Case
Compaq (qualche modello che non so)
OS
Windows Vista 32bit
E' consigliato avere un 650W con quella scheda video.
 

mgag14

Nuovo Utente
47
4
CPU
i74770k
Scheda Madre
Asrock z87 Exstreme 4
GPU
R9280x DCUII Top
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
Eizo FS2333
Case
Carbide 500R
se fai una ricerca sulla msi 280x gaming vedrai che ha problemi di raffreddamento (credo abbastanza seri), dovresti cambiarla
credo qualsiasi altra versione vada bene ma se vuoi un parere preciso conviene aspettare qualcuno più esperto

edit: se volevi msi per la mobo ho letto più volte che nn ci sono reali miglioramenti a mettere mobo e gpu della stessa marca quindi puoi cambiarla senza problemi
 

Titanyum99HD

Nuovo Utente
33
1
Senti questa(consigliata da esperti):


Case: Aercool GT Advanced

Scheda Madre: Asrock Fatal1ty H87 Performance

CPU: Intel Core i5 4670

RAM: G.Skill Ares 8GB (2x4) 1600 MHz CL9

Alimentatore: XFX PRO550W

Scheda Video: Gainward GTX770

HDD: Segate Barracuda 1TB SATA HDD

Masterizzatore: Lite-On IHAS124-04

Dissipatore CPU: Colore Master Hyper 212 evo

Monitor: Asus VX238H
 
Ultima modifica:

MiBu

Nuovo Utente
5
0
se fai una ricerca sulla msi 280x gaming vedrai che ha problemi di raffreddamento (credo abbastanza seri), dovresti cambiarla
credo qualsiasi altra versione vada bene ma se vuoi un parere preciso conviene aspettare qualcuno più esperto
Il problema mi risulta sia stato risolto con un aggiornamento...
 

mgag14

Nuovo Utente
47
4
CPU
i74770k
Scheda Madre
Asrock z87 Exstreme 4
GPU
R9280x DCUII Top
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
Eizo FS2333
Case
Carbide 500R
si ho letto anche io ma non ho trovato test che lo confermassero, e se il problema è nel modo in cui stata progettata la dissipazione non so quanto possa migliorare aggiornando il bios ma magari mi sbaglio,
comunque cercherò recensioni con l'aggiornamento, se trovo qualcosa lo riporto qui

EDIT: in effetti non avevo cercato abbastanza: http://www.tomshardware.com/reviews/radeon-r9-280x-third-party-round-up,3655-4.html col bios aggiornato le temperature vanno in linea con le minori delle sue simili (a scapito di un pò di rumore)
 
Ultima modifica:

MiBu

Nuovo Utente
5
0
si ho letto anche io ma non ho trovato test che lo confermassero, e se il problema è nel modo in cui stata progettata la dissipazione non so quanto possa migliorare aggiornando il bios ma magari mi sbaglio,
comunque cercherò recensioni con l'aggiornamento, se trovo qualcosa lo riporto qui

EDIT: in effetti non avevo cercato abbastanza: Temperatures - Seven Radeon R9 280X Graphics Cards, Rounded-Up col bios aggiornato le temperature vanno in linea con le minori delle sue simili (a scapito di un pò di rumore)

Si abbiamo ricercato la medesima fonte e pertanto credo di poter stare tranquillo nell'acquisto della scheda anche perchè il test è sempre di tom's...
 

mgag14

Nuovo Utente
47
4
CPU
i74770k
Scheda Madre
Asrock z87 Exstreme 4
GPU
R9280x DCUII Top
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
Eizo FS2333
Case
Carbide 500R
Si abbiamo ricercato la medesima fonte e pertanto credo di poter stare tranquillo nell'acquisto della scheda anche perchè il test è sempre di tom's...

Io lo farei, ed in effetti a breve la prenderò anche io! quando ti arriva se ti va e hai tempo metti la tua impressione sulla scheda :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili