JustAll
Utente Attivo
- Reazioni
- 181
- Punteggio
- 59
Wow , è davvero stupendo funziona alla perfezione ...:) grazie per linformazione, proverò ad acquistare qualcosa anche io :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Wow , è davvero stupendo funziona alla perfezione ...:) grazie per linformazione, proverò ad acquistare qualcosa anche io :D
Wow , è davvero stupendo funziona alla perfezione ...
Già :DOttimo, quindi con 25€ ti sei portato Win 8.1 originale, ottimo:D
Già :D
I tecnici di Palermo sono tutti ladri :utonto:Potrei farci un pensierino, dato che tempo fà non sapevo istallare l'O,S, e sono andato da un tecnico che mi diceva che con 30 € me lo metteva originale ma a quanto pare non fù così dato che posso fare tutti gli aggiornamenti tranne aggiornarlo a 8.1:vv:
L'unica cose è che hai detto che hai perso tutto e mi dispiacerebbe ricominciare da capo:(
Potrei farci un pensierino, dato che tempo fà non sapevo istallare l'O,S, e sono andato da un tecnico che mi diceva che con 30 € me lo metteva originale ma a quanto pare non fù così dato che posso fare tutti gli aggiornamenti tranne aggiornarlo a 8.1:vv:
L'unica cose è che hai detto che hai perso tutto e mi dispiacerebbe ricominciare da capo:(
Si perde per forza tutto o si può evitare?
Da discussioni trovate in rete, una copia non originale di Windows 8 non impedisce di aggiornalo a Windows 8.1
I tecnici di Palermo sono tutti ladri :utonto:
PS : Anch' io sono di Palermo :)
Ma il codice lo hai attivato?Be, a mè l'ho impedisce, non mi spunta neanche sullo store:asd:
Ma il codice lo hai attivato?
- - - Updated - - -
Windows 8.1 rallentava il sistema? :lol:
Anzi , te lo velocizza
Beh in termini di prestaZioni non cambia tantissimo, invece la personalizzazione è maggiore in Windows 8.1. Hai già provato a scaricare manualmente l'update di Windows 8 a Windows 8.1? Comunque non ho capito perche hai perso i dati :/ quando aggiornavi c'era appunto l'opzione aggiornamento, che manteneva i dati
Io ho letto che Windows 8.1 è di gran lunga più veloce dell' 8 , l' 8 è tutto impallato ...
- - - Updated - - -
Ho finito di installare tutti gli windows update