DOMANDA Comprare key Windows 8.1 Pro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Potrei farci un pensierino, dato che tempo fà non sapevo istallare l'O,S, e sono andato da un tecnico che mi diceva che con 30 € me lo metteva originale ma a quanto pare non fù così dato che posso fare tutti gli aggiornamenti tranne aggiornarlo a 8.1:vv:

L'unica cose è che hai detto che hai perso tutto e mi dispiacerebbe ricominciare da capo:(
Si perde per forza tutto o si può evitare?

Potrei farci un pensierino, dato che tempo fà non sapevo istallare l'O,S, e sono andato da un tecnico che mi diceva che con 30 € me lo metteva originale ma a quanto pare non fù così dato che posso fare tutti gli aggiornamenti tranne aggiornarlo a 8.1:vv:

L'unica cose è che hai detto che hai perso tutto e mi dispiacerebbe ricominciare da capo:(
I tecnici di Palermo sono tutti ladri :utonto:

PS : Anch' io sono di Palermo :)

Si perde per forza tutto o si può evitare?

Da discussioni trovate in rete, una copia non originale di Windows 8 non impedisce di aggiornalo a Windows 8.1

Da discussioni trovate in rete, una copia non originale di Windows 8 non impedisce di aggiornalo a Windows 8.1

Be, a mè l'ho impedisce, non mi spunta neanche sullo store:asd:
Forse perche è la versione RTM, anche se non sò cosa voglia dire:grat:

I tecnici di Palermo sono tutti ladri :utonto:

PS : Anch' io sono di Palermo :)

Io gli avevo chiamato dicendomi se potevo aggiornarloa a 8.1 e lui mi ha detto di si ma che non mi conveniva perhce mi rallentava il sistema poi ho voluto provare ugualmente e non me lo faceva fare:oogle:

Ma il codice lo hai attivato?

- - - Updated - - -

Windows 8.1 rallentava il sistema? :lol:

Anzi , te lo velocizza

Intendi la production key?

Boh, è quello che ho pensato io e in seguito ho pensato, avrà raggione?
Poi ho visto alcuni benchmarck e spesso l'8.1 in game và meglio anche di poco, ma va meglio e ho detto, va facciamolo e poi non sono riuscito a farlo

Beh in termini di prestaZioni non cambia tantissimo, invece la personalizzazione è maggiore in Windows 8.1. Hai già provato a scaricare manualmente l'update di Windows 8 a Windows 8.1? Comunque non ho capito perche hai perso i dati :/ quando aggiornavi c'era appunto l'opzione aggiornamento, che manteneva i dati

Beh in termini di prestaZioni non cambia tantissimo, invece la personalizzazione è maggiore in Windows 8.1. Hai già provato a scaricare manualmente l'update di Windows 8 a Windows 8.1? Comunque non ho capito perche hai perso i dati :/ quando aggiornavi c'era appunto l'opzione aggiornamento, che manteneva i dati

Si anche, dicendomi che il mio PC non può fare l'aggiornamento o qualcosa del genere, così ho rinunciato, in futuro se avrò qualcosa da parte e ci sarà un aggiornamento più corposo me lo comprerò.
Perora lo lascio a Win 8.0, con win 8 c'è pure mantle, no?

Io ho letto che Windows 8.1 è di gran lunga più veloce dell' 8 , l' 8 è tutto impallato ...

- - - Updated - - -

Ho finito di installare tutti gli windows update

Io ho letto che Windows 8.1 è di gran lunga più veloce dell' 8 , l' 8 è tutto impallato ...

- - - Updated - - -

Ho finito di installare tutti gli windows update

sono in disaccordo :/ non ci sono cambiamenti sostanziali di prestazioni tra w8 e w8.1

Neanche come velocità di avvio , in particolar modo se si usa una SSD?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro