DOMANDA Comprare key Windows 8.1 Pro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Strano, fino a un morsetto fa era possibile acquistare language pack :/ ora non più

Quindi ora a parte il metodo descritto in rete, l'unico metodo è prendere l'ultimate o comprare le versioni direttamente in italiano?

Yes o versioni come quella che hai scritto te che hanno dentro anche la lingua italiana

@JustAll @TrasoxOriginal : Domanda: Quindi la Key, ve l'hanno mandata tramite e-mail, o ve l'hanno messa loro tramite TW?

Perchè avrei intenzione di acquistarla ora, cosi' posso scaricare la ISO direttamente dall'assistente d'aggiornamento di Windows (Questo precisamente: Creare supporti di installazione per Windows 8.1 - Guida di Windows ) Solo avrei qualche domanda:

1) Una volta "sbloccata" la ISO per il download da qui: dfdf.webp, poi, una volta messa la ISO su Pendrive/DVD, e fate l'installazione, vi richiede di nuovo di inserire il Product Key?

Ciao @Crick Crock, a me l'hanno mandata attraverso la loro chat (quindi la puoi usare quando vuoi), dicendomi che per vedere se funzionasse o no mi dovevo provarla con il procedimento che hai indicato tu (creare supporti....).
Per risponderti, si, prima scarichi la iso attraverso il percorso da te descritto che ho già citato, poi dopo aver messo la iso su chiavetta rigorosamente fat32 ;) o su dvd, all'inizio dell'installazione windows ti chiede di nuovo la key, che ovviamente hai trascritto su carta ;)
Scusa il papiro per questa semplice domanda.

Domanda: se io ho la iso originale in italiano (me la faccio prestare da mia sorella che lavora in un negozio dove vendono e assemblano pc, assistenza ecc) posso effettuare un'installazione pulita usando una key di quelle in vendita sul sito? I prezzi adesso sono scandalosi, 14 euro licenza win 8.1 pro per due pc!!

Domanda: se io ho la iso originale in italiano (me la faccio prestare da mia sorella che lavora in un negozio dove vendono e assemblano pc, assistenza ecc) posso effettuare un'installazione pulita usando una key di quelle in vendita sul sito? I prezzi adesso sono scandalosi, 14 euro licenza win 8.1 pro per due pc!!
Certamente che puoi :D

beh, vedo che è alquanto affidabile questo market. Un pensierino ce lo faccio pure io!! :sisi:

scusate ma il prezzo io leggo 40 euro...però se vado sulla freccetta trovo una bandiera italiana a 11 euro...la versione giusta è la prima o la seconda ?

scusate ma il prezzo io leggo 40 euro...però se vado sulla freccetta trovo una bandiera italiana a 11 euro...la versione giusta è la prima o la seconda ?
Quello serve a scegliere il venditore, scegli quello che costa meno ovviamente!!

Ho comprato la key dal suddetto sito, dopo aver installato windows, creando una usb avviabile con la ISO scaricata dal sito di microsoft, vado a controllare la versione e vedo che é a 32bit. Da cosa dipende??? Dalla ISO o dalla key??? O forse ancora dal PC su cui ho scaricato la ISO ( portatile a 32bit) per installare la ISO sul mio nuovo PC assemblato??? E sapete spiegarmi perché, anche dopo aver installato i driver più aggiornati per i miei componenti i caratteri si vedono strani, mi sa troppo nitido, e i colori si vedono sballati??? Può dipendere dal fatto che uso un cavo HDMI invece del DVI???

Ho letto un po un giro e in effetti dipende dal tipo di sistema sul quale si scarica...io avevo già fatto il dvd su win7 32bit, dopo il tuo messaggio ho virtualizzato il mac che ho e ho scaricato da li si spera la versione a 64bit

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro