DOMANDA Comprare key Windows 8.1 Pro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ah, non avevo pensato che potevano usare assistenti esteri :sisilui:

ah, ecco spiegato, la siamo in pieno mattino lavorativo ;)

Rieccomi ragazzi , dopo varie discussioni con Tatiana (in inglese) , mi ha dato un file iso di Windows 8.1 64 bit che sto scaricando + la key ... la key sul mio attuale windows non funziona (mi dice : questo codice non funziona. E' necessario verificarlo e riprovare oppure provare un codice diverso) ... domani quando avrà finito di scaricare la iso , riformatto il pc e installo il nuovo windows con la nuova key ... speriamo funzioni

Mi sembra strano che mi abbiano dato anche la iso :grat:

- - - Updated - - -

Già che ci sono vi chiedo aiuto per un altra cosa , siccome io ho un hardisk e una SSD ; quando installo un programma , va a finire sull'SSD ma io voglio installarlo sull' SSD prima avevo apportato queste modifiche ma alcune cose le installava comunque sull SSD ... cmq ecco cosa avevo fatto
Digito regedit
1- Vado su Hkey_LOCAL_Machine/Software/Microsoft/Windows/CurrentVersion ---> Cambio CommonfileDir , CommonfileDir (x86) , ProgramFilesDir (da C: , mettevo la destinazione a D:)
2-Vado su Hkey_LOCAL_Machine/Software/Wow6432Node/Microsoft/Windows/CurrentVersion ---> Cambio CommonfileDir , CommonfileDir (x86) , ProgramFilesDir (da C: , mettevo la destinazione a D:)

Alcune cose me le installa sull' SSD , mentre altre sull' hardisk , dove sbaglio?

sarebbe meglio creare un altra discussione, comunque non puoi cambiare la destinazione di tutte le installazioni semplicemente da registro di sistema, devi cambiarle ogni volta che installi un programma manualemente

Ragazzi ieri sera non so perchè il download ha smesso di funzionare e quindi ho ricontattato il loro servizio (stavolta ho aspettato 20 minuti, perchè erano le 11:00) , e questa volta ho beccato uno più competente e mi ha detto che per attivare la key dovevo andare qui Upgrade Windows with only a product key - Microsoft Windows Help , e adesso mi sto installando Windows 8.1 Professional ... sito molto affidabile con un ottimo servizio

Ragazzi ieri sera non so perchè il download ha smesso di funzionare e quindi ho ricontattato il loro servizio (stavolta ho aspettato 20 minuti, perchè erano le 11:00) , e questa volta ho beccato uno più competente e mi ha detto che per attivare la key dovevo andare qui Upgrade Windows with only a product key - Microsoft Windows Help , e adesso mi sto installando Windows 8.1 Professional ... sito molto affidabile con un ottimo servizio
Grazie, buono a sapersi.

In realtà se guardi è spiegato anche in questo forum di Windows con un apposito 3D come fare quella procedura

Eccomi di ritorno , con 30 euro mi sono portato a casa Windows 8.1 Professional ORIGINALE ... l' unica pecca è che ho perso tutto :(

Ultima modifica:
:) grazie per linformazione, proverò ad acquistare qualcosa anche io :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro