DOMANDA Comprare key Windows 8.1 Pro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma quelle non sono prestazioni, sono semplicemente valori di avvio :asd:

@JustAll
Il mio Win 8 non è perniente impallato:asd:
Però il tempo d'avvio è cambiato drasticamente da quando era nuovo a ora, prima sui 20/25, ora con tutti i programmi all'avvio(Steam, MSI afterburner, Radeon Pro, software per il mouse e per la tastiera ecc) ci sta circa 40/60 secondi, ma comunque raremente si blocca senza motivo.

P.S.Non ho un SSD

SNH :bevuta: comunque se intendi che Windows 8.1 è meglio di Windows 8 ci sto anche io :), ma in termine di prestazioni (gestione dispositivi, GPU, cpu, RAM ) hanno fatto poco niente tra le due versioni

Il tempo di avvio , e la fluidità per me sono molto importanti ...

Scusate, avrei alcune domande da farvi, forse un po' ot:
Se io compro la key di windows 8 professional (ovviamente sul famoso sito), posso aggiornare gratuitamente dallo store (come ho fatto sul portatile, oppure devo per forza seguire la guida proposta qui sul forum di tom's?
Se io invece compro la key, sempre per esempio di windows 8 (può essere benissimo windows 7, è solo per fare un esempio) per due o più pc (con dicitura "2-pc cd-key"), escludendo lo scopo aziendale (quindi familiare), posso ad esempio prendere questa licenza risparmiando comprandola e condividendo la spesa con un amico e poi ognuno prende una licenza a testa, oppure la licenza è una sola ed è predisposta per essere usata su due o più computer (probabilmente sto dicendo ca****e, ma vorrei essere sicuro).
Mi scuso per l'intrusione, se ritenete che stia sporcando troppo la discussione posso anche aprirne una nuova, ma visto che c'è già questa...

allora, da quello che so io, se compri la key di windows 8 pro, devi fare questa procedura solo se nello store non ti compare l'aggiornamento.
per quanto riguarda la key, la key vale per due pc diversi, però sarebbe un tantino "sporco" fare la cosa che dici tu, ma comunque è legale :D

allora, da quello che so io, se compri la key di windows 8 pro, devi fare questa procedura solo se nello store non ti compare l'aggiornamento.
per quanto riguarda la key, la key vale per due pc diversi, però sarebbe un tantino "sporco" fare la cosa che dici tu, ma comunque è legale :D
Grazie per la risposta, d'altronde cosa non si fa per risparmiare :D

per curiosità quanto costa quella per due pc? piu o meno di 50?

per curiosità quanto costa quella per due pc? piu o meno di 50?
Prezzi attuali (mi sembra siano scesi un po' da ieri sera):
Windows 8.1 pro: 25.99 euro
Windows 8 pro: 23.99 euro
Windows 8.1 x2-pc: 48 euro
Windows 8 x2-pc: 41 euro

Mi intrometto anchio nella discussione per chiedere un paio di cose!
Sempre sul famoso sito sto cercando win7 e ho trovato questi "Windows 7 Professional 32/64 Bit EU/US/RU" e "Microsoft Windows 7 Professional 2-PC CD-KEY GLOBAL". Il primo mi da come lingue disponibili solo inglese e come regione FREE. Il secondo mi da tante lingue compreso l'italiano e come regione GLOBAL. Le mie domande sono:
-Se compro la prima, c'è un modo per metterlo in italiano dopo averlo installato?
-Che differenza c'è tra FREE e GLOBAL?
-La prima posso installarla quante volte voglio sullo stesso pc? (causa formattazione per esempio)?
-La secondo vale su 2 pc diversi? E anche quella si può installare quante volte si vuole?

Per ora mi vengono in mente "solo" queste:asd:

- si si può, ma a pagamento, cerca su google: language pack Windows 7 italiano
- non penso proprio ci sia differenza
- si
-si e si

Ho cercato un pò in giro ma ho trovato solo che si può tradurre solo la versione ultimate ed enterprise e che per tradurre le altre ci sarebbe un metodo non prettamente legale..qualche notizia a riguardo?

Strano, fino a un morsetto fa era possibile acquistare language pack :/ ora non più

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro