Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao :) , scusami una domanda: io che ho un pc vecchio a 32 bit posso scaricare la iso di windows 8.1 64 bit? così poi la metto nel pc nuovo :) te lo chiedo perchè ho letto che si può scaricare la iso a 64 bit solamente se si sta utilizzando un sistema a 64 bit:cry:Posso confermare che il sito é affidabile al 100%, soprattutto se si acquista col sistema di protezione (di cui non ricordo il nome). Per quanto riguarda il mio problema é bastato scaricare la ISO da un sistema a 64 bit per avere la ISO x64. Ora ho finalmente windows 8.1 pro pagandolo solamente 13€ :)
Ciao :) , scusami una domanda: io che ho un pc vecchio a 32 bit posso scaricare la iso di windows 8.1 64 bit? così poi la metto nel pc nuovo :) te lo chiedo perchè ho letto che si può scaricare la iso a 64 bit solamente se si sta utilizzando un sistema a 64 bit:cry:
Perdonatemi l'ignoranza, ma vedo che normalmente questi SO in versione scatolata costano + di 100 euro...cambia qualcosa tra lo scatolato che compro allo store, e l'iso che scarico e che attivo con queste key?
Thx!