DOMANDA Comprare key Windows 8.1 Pro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti :) una domanda: se io ho un pc vecchio che non riesce a far girare win 64bit,riesco lo stesso a scaricarlo e metterlo su un dvd? grazie ciao :)

anche se la discussione è vecchia, comunque il sito G2A.com è molto famoso nel mondo dei pcgamer che acquistano solo le keys. Io ne ho acquistate diverse e mi sono sempre trovato bene.

Posso confermare che il sito é affidabile al 100%, soprattutto se si acquista col sistema di protezione (di cui non ricordo il nome). Per quanto riguarda il mio problema é bastato scaricare la ISO da un sistema a 64 bit per avere la ISO x64. Ora ho finalmente windows 8.1 pro pagandolo solamente 13€ :)

Posso confermare che il sito é affidabile al 100%, soprattutto se si acquista col sistema di protezione (di cui non ricordo il nome). Per quanto riguarda il mio problema é bastato scaricare la ISO da un sistema a 64 bit per avere la ISO x64. Ora ho finalmente windows 8.1 pro pagandolo solamente 13€ :)
Ciao :) , scusami una domanda: io che ho un pc vecchio a 32 bit posso scaricare la iso di windows 8.1 64 bit? così poi la metto nel pc nuovo :) te lo chiedo perchè ho letto che si può scaricare la iso a 64 bit solamente se si sta utilizzando un sistema a 64 bit:cry:

Ciao :) , scusami una domanda: io che ho un pc vecchio a 32 bit posso scaricare la iso di windows 8.1 64 bit? così poi la metto nel pc nuovo :) te lo chiedo perchè ho letto che si può scaricare la iso a 64 bit solamente se si sta utilizzando un sistema a 64 bit:cry:

Anch'io avevo il tuo stesso problema, ma ho risolto (casualmente) installando una versione provvisoria di un qualsiasi windows a 64bit e poi con quella ho scaricato la versione originale dal sito Microsoft. Di solito i siti di hosting hanno sia la versione a 32 che a 64 bit. Vai su ddunlimited, scarichi la versione a 64bit di windows e la installi sul PC nuovo, scarichi da lì la ISO ufficiale e reinstalli il sistema operativo. Ti consiglio il suddetto sito perché é quello che uso io, basta registrarsi, così sei sicuro che non ci siano virus. Spero di non aver infranto nessuna regola. Per qualsiasi informazione contattami in privato ;)

Ultima modifica:
buongiorno,ho deciso di comprare Windows 8.1 da quel famoso sito a soli 12 euro circa, domanda non riesco a capire la licenza e OEM o RETAIL? nel senso se cambio pc o scheda madre perdo la licenza?

Seguo.
ho gia win8.1 ma vorrei formattare e attivare la key, non ho un cd o una iso, fornisce tutto g2a?

Upgrade Windows with only a product key - Windows Help una volta presa la licenza ti arriva l'email col codice token da inserire per avviare la chat live , una volta avviata la persona ti linka un programma da remoto pc da istallare , successivamente la key , una volta ottenuta linka sul sito situato qui sopra upgrade windows scarichi il programma avvia inserisci la key e inizia a scaricare la iso una volta completata ci sono diverse opzioni istalla subito o istalla da dispositivo dvd o chiavetta ciao..

Ultima modifica:
Ma se io prendo dal user marketplace, per la lingua del sistema operativo cosa mi ritrovo?

Mi sono fatto prestare un DVD 8.1 pro 64bit in italiano di una versione OEM. Attivata senza nessun problema con una key pagata soli 8.90 euro. Oramai con i prezzi stracciati tra videogame e OS chi ancora usa le crack si merita un virus che obbliga a formattare una volta a settimana :sisilui:

Perdonatemi l'ignoranza, ma vedo che normalmente questi SO in versione scatolata costano + di 100 euro...cambia qualcosa tra lo scatolato che compro allo store, e l'iso che scarico e che attivo con queste key?

Thx!

Buonasera, ma su g2.. quella che vendono è la versione aggiornamento giusto? perchè io che non ho un s.o windows con quella non posso farci niente XD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro