- Reazioni
- 14,154
- Punteggio
- 253
Che tipo di aggiornamenti? di sicurezza? di versione?Comunque vi confermo che io sto ricevendo gli aggiornamenti correttamente. Ho solo il processore non supportato i7 6700k
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che tipo di aggiornamenti? di sicurezza? di versione?Comunque vi confermo che io sto ricevendo gli aggiornamenti correttamente. Ho solo il processore non supportato i7 6700k
Ho scaricato w11 utilizzando media creation tool fornito da Microsoft e ho creato un supporto di installazione tramite penna USB.Sei si canale dev/beta o hai installato con barbatrucco?
Aggiornamento da windows 10 o installazione pulita?
ecco perché mi si aprivano e chiudevano le porte e le finestre... credevo un fantasma, fiuuuuper chi lo istalla SENZA i requisiti guardate questo video di microsoft
Puoi usare tute le edizioni di windows 10, io le spoglio tutte con winreducer, me lo disse un amico in un negozio di pc e aveva ragioneSe volete un consiglio fraterno per il Gaming/Competitivo.
Non installate Win11. Usate esclusivamente Win7 in dual boot con win10 per fare il resto delle cose. Win11 come Win10 è super gonfio di roba inutile che si esegue in background a tua insaputa, ed ha un impatto devastante su latenza e prestazioni.
Se proprio vuoi usare win10 usa la build 1709 spogliata di tutto (ovviamente senza aggiornare).
1709 ha meno bloatware, meno latenza e un migliore input del mouse rispetto alle versioni successive,Puoi usare tute le edizioni di windows 10, io le spoglio tutte con winreducer, me lo disse un amico in un negozio di pc e aveva ragione