DOMANDA come vi trovate con Windows 11?

Usate già Windows 11

• Votatori totali
    75
Pubblicità
si si, finchè non arrivano le novità annunciate e ancora non presenti in pratica è un 10 rimarchiato. tipo amd rx480 e rx580

Oramai è un mese che lo sto usando, io mi ci trovo bene ma solo perché odiavo la vecchia interfaccia del Windows 10, comunque non è niente di nuovo è lo stesso sistema operativo di prima solo che hanno modificato la task bar ( cosa che non mi dispiace affatto) ed altre modifiche minori, per adesso è più macchinoso di Windows 10 ma con qualche altra patch riesce ad essere veloce come il predecessore

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Mi sono ritrovato automaticamente il sw di controllo integrità pc, lo ho disinstallato.

Bisogna stare sul chi va là per improvvise installazioni e download automatici di w11?

Chiedo seriamente, non lo voglio prima di 1 anno e ho AMD

no no, stai tranquillo, microsoft ha modificato un po' quel programma per permettere a tutti quelli con win 10 di capire meglio se il loro pc è compatibile o cosa migliorare per il passaggio a win 11, ma non lo installerà in automatico. tra l'altro anche molti che vogliono non possono metterlo perchè hanno deciso scaglioni di aggiornamento fino a dicembre per esser più cauti e capire meglio la situazione. quindi no, non rischi di trovarti win 11 a tua insaputa

Ciao a tutti.
Dalla mia esperienza e ricordi dei vari passaggi negli anni da un sistema operativo all'altro, XP,Vista, Seven fino ad arrivare a w 10, a parere mio il più stabile e meglio concepito, ho sempre aspettato prima di installare. Per un discorso cronologicamente storico il sistema operativo nuovo e appena lanciato non è mai stato stabile ci sono voluti mesi e in alcuni casi qualche anno e vari pacchetti di aggiornamento e talvolta questi hanno fatto più danno che altro. Visto che tra l'altro Microsoft garantirà gli aggiornamenti di w10 fino al 2025 aspetterò con sana pazienza fino a quando w11 sarà stabile.

lo sto provando e ti devo dire che win 11 non è altro che un aggiornamento grafico, tutti i programmi che girano su win 10 continuano a girare anche su win 11, per ora non c'è problema, anche obs perfetto.

Ultima modifica da un moderatore:
lo sto provando e ti devo dire che win 11 non è altro che un aggiornamento grafico, tutti i programmi che girano su win 10 continuano a girare anche su win 11, per ora non c'è problema, anche obs perfetto.

Si infatti, inoltre trovo molto utile l’operazione dove puoi suddividere lo schermo in finestre per organizzare meglio il lavoro , si vede che hanno ascoltato il parere degli utenti

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica da un moderatore:
non c'è nulla di ciò che anno annunciato. dovrebbe arrivare entro natale. puoi solo provare le app android ma solo con un accaunt amazon usa e so impostato in lingua inglese

dopo 1 mese circa mi sono ritrovato a tornare a win 10. non mi trovavo bene, alcune impostazioni sono difficili da modificare, mi dava continuamente problemi di ogni tipo, sembrava più lento e andava a tratti a volte. Pessimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro